Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come direbbe Adry, ...............scambi nettamente sotto le medie.
io direi che non scambiano proprio. volumi risibili.
macro :

Ultima modifica:
lasciatela cadere.... la tloia... con calma.. usate la vaselia del duca ;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XbYYuWAq84o&feature=related"]Fabrizio de andrè città vecchia (non censurata) - YouTube[/ame]

Messeri Buongiorno

Per chi ha la possibilità di farlo......nel grafico di Eni , l'11 Agosto , con timeframe 1/5/10 min. ho un gap aperto da 12.17 a 12.27......POSSIBILE ???????????????

Credo sia un errore, ma vorrei una conferma.

Grazie

Messeri Buongiorno

Per chi ha la possibilità di farlo......nel grafico di Eni , l'11 Agosto , con timeframe 1/5/10 min. ho un gap aperto da 12.17 a 12.27......POSSIBILE ???????????????

Credo sia un errore, ma vorrei una conferma.

Grazie

... ciao Vani ... non saprei ... sono con pc in prestito ... e fuori da tutto :rolleyes:o quasi:rolleyes::D

Hola grande Matu ... e buongiorno a tutti ...

Hola Occhio Sacro alias Roll :up:
va be che sei dall'amante e le stai sgraffignando il pc .. va be che hai ancora le Enel che mi stanno facendo girare pure a me le @@ tanto che ho modificato l'equazione .. tanto da proporla al prox simposio dei matti che si svolgerà a Cuba nel garage di Castro... ecc,ecc

che sia una bella giornata... ha se mi avessero dato retta i ragazzi quando accennavo ieri alla cagna di latta.. ma poi stornerà anch'ella la tloia metallica.

w la revolucion..
ma che è normale un amministratore Fiat un italiano doc che ha la residenza in Svizzera per pagare meno tasse?

bell'esempio se facessimo tutti così... (e lo farebbero in molti )

e un governo che permette ste cose non è un governo (parlo per tutti i colori politici perchè nessuno is perfetto )

posso io cambiare l'ordine delle cose?

no!!

perciò ora esco e vado affanc... :D

ciao Roll son sempre mi son il Matu che le tot mat

... quasi come her Nic..

Nic ma tu donde chèzzo dei?!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto