Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve consorellina...;)
che sebbene avessi la carbonella pel cellulare...
ho apprezzato molto la tua generosità nel distribuire vasella così da nn provar + dolore...
anzi...:p:p:p...ihihihi...:D

volevi che fosse di meno.:-?:-? a fronte di tutti i dolori del sistema vita, ho tentato di lenire virtualmente almeno quelli del bucio e dell'animo:D

ieri sera ho avuto di nuovo la solita visione...
1314711379compq3008.jpg

han girato ieri sera...sebbene necessitino conferme ma...
pe rme lassù son diretti...almeno in zona monterosa...:cool::cool::cool:
1314711691nasi.jpg

nn ho molto su quell'etf...a leva...ovviamente in loss...avendolo preso il3:sad::D:sad:...ma ho deciso di tenerlo e giocarmi sta scommessa...accada quel che accada...:up:

sul nostrano...maledico solo di avergli dato un minimo(mica tanto) di credito...sebbene a 16k(isp) ma...
lette le modifiche alla finanziaira...
letto dello sciopero dei nonnetti che tutto hanno...cgil...
letto del malaffare del pd ...delle coop e di SS-pennati(si sapeva fin da quando ne parlò bettino in parlamento...che aNCHE LORO PIGLIAVANO QUATTRINI..,.nessuno si alzò per negare...)

siam messi...al solito!!!:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
volevi che fosse di meno.:-?:-? a fronte di tutti i dolori del sistema vita, ho tentato di lenire virtualmente almeno quelli del bucio e dell'animo:D
che tu sia benedetto...:D:D:D
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...:wall::wall::wall:
sarebbero bastati due tre gg e sarei già in gain:sad::sad::sad:

si finisce mai d'imparare quando ci si mettono i fiorini...quelli veri...;):D;)

mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...:wall::wall::wall:

vero, mika pizza e fiki con teoria senza pratica su cicli e tricicli senza riscontro pecuniario, tanto se poi arriva Honda5 da 1200 a 480 mika paghi;););)

5 minuti al dato + importante della giornata, da qui direi che sia il MM della giornata........ dipende a quando è riferito, se rilevato prima del 15/8 dovrebbe essere non positivo:rolleyes::)

principe dell'orello:D
ben tornato (anche se, ad esser precisi, t'aspettavo per ieri)! e buon pomeriggio a tutti.
a proposito di fiorini, l'hai visto il primo fiore:D?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto