Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
salve consorellina...;)
che sebbene avessi la carbonella pel cellulare...
ho apprezzato molto la tua generosità nel distribuire vasella così da nn provar + dolore...
anzi...:p:p:p...ihihihi...:D

volevi che fosse di meno.:-?:-? a fronte di tutti i dolori del sistema vita, ho tentato di lenire virtualmente almeno quelli del bucio e dell'animo:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri sera ho avuto di nuovo la solita visione...
1314711379compq3008.jpg

han girato ieri sera...sebbene necessitino conferme ma...
pe rme lassù son diretti...almeno in zona monterosa...:cool::cool::cool:
1314711691nasi.jpg

nn ho molto su quell'etf...a leva...ovviamente in loss...avendolo preso il3:sad::D:sad:...ma ho deciso di tenerlo e giocarmi sta scommessa...accada quel che accada...:up:

sul nostrano...maledico solo di avergli dato un minimo(mica tanto) di credito...sebbene a 16k(isp) ma...
lette le modifiche alla finanziaira...
letto dello sciopero dei nonnetti che tutto hanno...cgil...
letto del malaffare del pd ...delle coop e di SS-pennati(si sapeva fin da quando ne parlò bettino in parlamento...che aNCHE LORO PIGLIAVANO QUATTRINI..,.nessuno si alzò per negare...)

siam messi...al solito!!!:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
volevi che fosse di meno.:-?:-? a fronte di tutti i dolori del sistema vita, ho tentato di lenire virtualmente almeno quelli del bucio e dell'animo:D
che tu sia benedetto...:D:D:D
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...:wall::wall::wall:
sarebbero bastati due tre gg e sarei già in gain:sad::sad::sad:

si finisce mai d'imparare quando ci si mettono i fiorini...quelli veri...;):D;)
 

Comoduca

co-founder
che tu sia benedetto...:D:D:D
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...:wall::wall::wall:
sarebbero bastati due tre gg e sarei già in gain:sad::sad::sad:

si finisce mai d'imparare quando ci si mettono i fiorini...quelli veri...;):D;)
vero, mika pizza e fiki con teoria senza pratica su cicli e tricicli senza riscontro pecuniario, tanto se poi arriva Honda5 da 1200 a 480 mika paghi;););)
 

Comoduca

co-founder
5 minuti al dato + importante della giornata, da qui direi che sia il MM della giornata........ dipende a quando è riferito, se rilevato prima del 15/8 dovrebbe essere non positivo:rolleyes::)
 

dinollo

Forumer storico
che tu sia benedetto...:D:D:D
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...:wall::wall::wall:
sarebbero bastati due tre gg e sarei già in gain:sad::sad::sad:

si finisce mai d'imparare quando ci si mettono i fiorini...quelli veri...;):D;)


principe dell'orello:D
ben tornato (anche se, ad esser precisi, t'aspettavo per ieri)! e buon pomeriggio a tutti.
a proposito di fiorini, l'hai visto il primo fiore:D?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto