Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
salve consorellina...
che sebbene avessi la carbonella pel cellulare...
ho apprezzato molto la tua generosità nel distribuire vasella così da nn provar + dolore...
anzi......ihihihi...
han girato ieri sera...sebbene necessitino conferme ma...
pe rme lassù son diretti...almeno in zona monterosa...
nn ho molto su quell'etf...a leva...ovviamente in loss...avendolo preso il3...ma ho deciso di tenerlo e giocarmi sta scommessa...accada quel che accada...
sul nostrano...maledico solo di avergli dato un minimo(mica tanto) di credito...sebbene a 16k(isp) ma...
lette le modifiche alla finanziaira...
letto dello sciopero dei nonnetti che tutto hanno...cgil...
letto del malaffare del pd ...delle coop e di SS-pennati(si sapeva fin da quando ne parlò bettino in parlamento...che aNCHE LORO PIGLIAVANO QUATTRINI..,.nessuno si alzò per negare...)
che tu sia benedetto...
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...
sarebbero bastati due tre gg e sarei già in gain
si finisce mai d'imparare quando ci si mettono i fiorini...quelli veri...
che tu sia benedetto...
mi feci uccellare sull'accordo tra dem e rep sul debito...era ovviamente un sellonnews...
5 minuti al dato + importante della giornata, da qui direi che sia il MM della giornata........ dipende a quando è riferito, se rilevato prima del 15/8 dovrebbe essere non positivo
che tu sia benedetto...
principe dell'orello
ben tornato (anche se, ad esser precisi, t'aspettavo per ieri)! e buon pomeriggio a tutti.
a proposito di fiorini, l'hai visto il primo fiore?