Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che potrebbe far coppia con questo

1314718675vixnow.png
il problema siam noi Pi...
nn andiamo...
nn ho la + pallida idea di come possa ripartire davvero il listino con le banche mazziate causa detenzione in ptf di btp...
maledetto quel giorno che smisi di fare solo la cavalla...:wall::wall::wall:...sulla borsetta!
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
il problema siam noi Pi...
nn andiamo...
nn ho la + pallida idea di come possa ripartire davvero il listino con le banche mazziate causa detenzione in ptf di btp...
maledetto quel giorno che smisi di fare solo la cavalla...:wall::wall::wall:...sulla borsetta!


Caro A.,così come siamo messi possiamo solo sperare che gli indici americani salgano/tengano/lateralizzino... ma mica per guadagnare eh, giusto per evitare lo sfracello definitivo del nostro (sarebbe già un affare :-o).


le vedo belle dritte :D:D:D

ciao a tutti

bye :D


Signori, scappo anche io e inizio a incrociare le dita preventivamente per giovedì, giornata di alluvione di dati macro e in particolare di ISM manifatturiero :benedizione:

buona serata a tutti :)

:ciao:
 

dacin

Forumer storico
letto e visto :D stasera tutto...ben tornato snapo...
per emery...porc.a miseria ...ho chiesto conferma....sono sotto controllo al lavoro con internet....grazie per l'avviso dell'altra volta...
ma sti americchione che hanno capovolto tutto sulla presunzione di qe3...bha sembra abbiano risolto tutto....ho letto il commento di snapo ai beni durevoli..appena è uscito mi sono chiest...ma allora tutta ta crisi e si investe...bha...forse il dato migliore delle parole di berny..
vix in discesa a 32.76...
ma non come facciamo a fare un più 15 almeno o ci siamo livellati:wall::wall::wall::wall::wall:
notte atutti
ps gold ha recuperato qualcosina..ma pure l'oil
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macro ...

Buongiorno a tutti!!!

131477100131agosto.jpg


:Dstì fetekkioni di MF hanno confuso agosto con settembre:D ... svegliaaaaaaaaa:lol::lol::lol:

pre ... a +4 punti ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
letto e visto :D stasera tutto...ben tornato snapo...
per emery...porc.a miseria ...ho chiesto conferma....sono sotto controllo al lavoro con internet....grazie per l'avviso dell'altra volta...
ma sti americchione che hanno capovolto tutto sulla presunzione di qe3...bha sembra abbiano risolto tutto....ho letto il commento di snapo ai beni durevoli..appena è uscito mi sono chiest...ma allora tutta ta crisi e si investe...bha...forse il dato migliore delle parole di berny..
vix in discesa a 32.76...
ma non come facciamo a fare un più 15 almeno o ci siamo livellati:wall::wall::wall::wall::wall:
notte atutti
ps gold ha recuperato qualcosina..ma pure l'oil

13147713831314706465screenhunter02aug301412.jpg


... sè costui si togliesse dalle @@ ...:wall::wall::wall:
13147714501314709693screenhunter04aug301502.jpg

... il fuzzo alla sola notizia riprenderebbe un +20% ...

:wall:ma purtroppo si ostina a stare lì:wall: ... ma solo:)D) per il bene del paese:wall::help::wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno, troppo forte troppo forte la nostra compagnia governativa, una ne fa e cento ne pensa e le cappella tutte. :lol::titanic:
siamo in mano a degli incapaci a fare il bene del paese ma non a fare il loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto