Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Si dovrebbero da levà dai cojjoni tutti quanti .. :Y ..

Banda di ladri e papponi..
L'altra sera ascoltavo una conferenza del Bocchino :wall: stava affermando che la borsa tiene grazie al divieto dello short selling .. :lol: ... Un altro cojiote!!

... l'intoppino:lol::lol::lol:

... qualche giorno fà stava al mare ... con ... una 'collega' in topless ... e con ... l'auto blu e scorta :wall:

... ciai ragione tu ... sò tutti uguali ... :rolleyes:ma il nano è un caso particolarmente a sè:rolleyes:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà

Allegati

  • d.jpg
    d.jpg
    71,9 KB · Visite: 149

rubacuori

non mi fate inkazzà
Si dovrebbero da levà dai cojjoni tutti quanti .. :Y ..

Banda di ladri e papponi..
L'altra sera ascoltavo una conferenza del Bocchino :wall: stava affermando che la borsa tiene grazie al divieto dello short selling .. :lol: ... Un altro cojiote!!


ciao Nic, purtroppo via loro avanti altri è la logica del potere che si perpetua nei secoli...............forse sta per finire ringraziando internet:up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao Roll, non c'è mai limite al peggio:down:e questo si crede un genio:D


... eh sì:wall::wall::wall: ... l'avevo letta ... :wall::wall::wall: ... proprio una grande testa ... ma di c****o:wall::wall::wall: ... a me che hanno costretto a regalare un anno allo stato ... ed a me che per scelta ho studiato ... mettendo il mio sapere al servizio del paese ... :wall: ... niente + riconoscimento ai fini pensionistici ... :wall::wall::wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
... eh sì:wall::wall::wall: ... l'avevo letta ... :wall::wall::wall: ... proprio una grande testa ... ma di c****o:wall::wall::wall: ... a me che hanno costretto a regalare un anno allo stato ... ed a me che per scelta ho studiato ... mettendo il mio sapere al servizio del paese ... :wall: ... niente + riconoscimento ai fini pensionistici ... :wall::wall::wall:


io l'ho scampata e consigliavo a mia moglie di riscattare gli anni di laurea versando ben 45k€, lei vedendo lungo non ha mai voluto si sa le donne sono sempre più.....:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Se fosse per me non sarebbe mai salito al governo, però... gli riconosco una forza, una resistenza, spaventosa!
.. una capacità incredibile di mantenere coesi i suoi alleati.. e una tenacia incrollabile anche di fronte agli attacchi più feroci ..
Un vero pitbull!! :wall:

purtroppo è vero e non dovrebbero mai e poi mai essere alla guida di una nazione.
questi soggetti ,dannossissimi , che hanno il culto di se stessi portano solo rovina e odio.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Se fosse per me non sarebbe mai salito al governo, però... gli riconosco una forza, una resistenza, spaventosa!
.. una capacità incredibile di mantenere coesi i suoi alleati.. e una tenacia incrollabile anche di fronte agli attacchi più feroci ..
Un vero pitbull!! :wall:

purtroppo è vero e non dovrebbero mai e poi mai essere alla guida di una nazione.
questi soggetti ,dannossissimi , che hanno il culto di se stessi portano solo rovina e odio.

:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto