Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto che alcune tra le persone che ci hanno portato qui ora si arrabbattino a cercare le soluzioni per uscirne è surreale.
se ne andranno a FiC solo in caso di eventi drammatici, quindi a questo punto prima arrivano meglio è per tutti!

P.S. Conte e Ruba, ben ritrovati :D

ci stiamo avvicinando a passi rapidi , ma stanno ancora comprando btp

non è che la bce potrà andare avanti in eterno.
stanno propinando la solita manovra recessiva senza mezza riforma degna di nota: vabbè che il tricheco non è un genio, ma neanche completamente cretino!
Ciao Oni.
io da discreto finanziario, direi solamente che le manovre finanziarie devono essere studiate da competenti in materie e non da cioccolatari improvvisati governanti per merito di chi solo loro sanno e per ignoranza popolare.
a milano mi insegnarono che il primo risparmio di una azienda sono gli acquisti e la rotazione delle merci, pertanto non si puo' sempre pagare per scelte politiche sbagliate. si dovrebbe andare in tasca a lorsignori che decidono per altri e molte volte in maniera non proprio per l'interesse della comunità.
tagliare le spese e non apporre nuove tasse innanzitutto. se fossero coerenti tutti senza stipendio per 3 anni, poi vedremo se ridarglielo;)

il fatto che alcune tra le persone che ci hanno portato qui ora si arrabbattino a cercare le soluzioni per uscirne è surreale.
se ne andranno a FiC solo in caso di eventi drammatici, quindi a questo punto prima arrivano meglio è per tutti!

P.S. Conte e Ruba, ben ritrovati :D

speriamo di chiudere in settimana allora...andare avanti così non è per niente simpatico

fino al giuramento del prossimo, considerando che la platea dei candidati è completamente nota! :D :) :( :wall:

purtroppo di politici bravi e capaci nemmeno l'ombra, di tecnci ne abbiamo di bravi ma come dice Vendola i tecnici devono fare i tecnici.
Personalmente non la penso così, non ho mai accettato il primato della politica sulla tecnica:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto