Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo di politici bravi e capaci nemmeno l'ombra, di tecnci ne abbiamo di bravi ma come dice Vendola i tecnici devono fare i tecnici.
Personalmente non la penso così, non ho mai accettato il primato della politica sulla tecnica:)

se il tecnico fosse amato: NO GRAZIE! :D :D :D

in ogni caso, da noi, considerando il livello, non serve gente particolarmente brava, ma con buon senso: le riforme da fare le sanno tutti, bisogna solo mettere da parte gli interessi particolari

Ultima modifica:
nel dubbio, vaselina tecnica, e non se ne parli più ! :D

Allegati

• vs.png
    vs.png
    200,6 KB · Visite: 126
purtroppo di politici bravi e capaci nemmeno l'ombra, di tecnci ne abbiamo di bravi ma come dice Vendola i tecnici devono fare i tecnici.
Personalmente non la penso così, non ho mai accettato il primato della politica sulla tecnica:)

il politico dovrebbe ascoltare il tecnico ma se lo ascolta probabilmente alle prossime elezioni non viene eletto e quindi fa scelte miopi volte solo a garantirsi la rielezione. la democrazia funziona così.

dico la mia: proverei a sinistra con Renzi da Firenze e qualche vecchia guardia al seguito..altrimenti alla destra non c'é alternativa

la proxima volta che Murgi' sta a dir ..........si vola !!! tutto ok !!! questo mese sarà positivo......, vado nel takko e me lo inkiummo :D:D:D:rolleyes::rolleyes:

assolutamente no ... queste non sono frasi uscite dalla mia tastiera ... :mad:

al max, la settimana scorsa, nella giornata del +3% ho scritto "dai dai forza fuzzi" ... e basta!

mi spiace Sig. Duca ... ma sarò costretto a fare querela :lol::lol:

:help: aiutooooooo

preciso subito che le mie speranze sono finite ... nel 2012 non esisterà più manco la borsa ...

a questo punto vorrei quei benedetti-maledetti 14.165 di indice (famoso gap) ... così se proprio si deve morire tonfando alla grande ... che questo avvenga subito!

è stato un'onore ...
1315229009immagine.jpg
:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto