Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
stiamo calmi va ... quest'oggi l'ho presa davvero bene, troppo bene ... sarà stato il mare che fa dimenticare tutti i problemi ...
non ho aperto il ptf per non vedere l'ulteriore ed ennesima contrazione del controvalore, ormai arrivato a un niente
però c'è gente che sta iniziando a cedere x davvero: dacin mi sembra depresso, io stò molto meglio ... llbeok mica sta messo bene bene ... gli altri sono un pò + cauti
“Se l’Italia va in default, quasi tutte le banche in Europa ne accuserebbero l’impatto o andrebbero in fallimento, o perché ne posseggono il debito o perché sono controparti del debito“, ha detto il funzionario coinvolto nell’analisi delle ramificazioni della crisi del debito.
“L’Italia è troppo grande per essere salvata e troppo grande per fallire. Se la BCE smette di acquistare obbligazioni italiane, allora siamo davvero nei guai e nessuno starà a pensare ai problemi con la Grecia.”