Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovanotto, tu hai bisogno di riposo :D

:lol::lol::lol:

stiamo calmi va ... quest'oggi l'ho presa davvero bene, troppo bene ... sarà stato il mare che fa dimenticare tutti i problemi ...

non ho aperto il ptf per non vedere l'ulteriore ed ennesima contrazione del controvalore, ormai arrivato a un niente :wall:

però c'è gente che sta iniziando a cedere x davvero: dacin mi sembra depresso, io stò molto meglio ... llbeok :mmmm: mica sta messo bene bene ... gli altri sono un pò + cauti

Ultima modifica:
Germania: il governo si prepara a sostenere banche se Grecia non dovesse soddisfare condizioni pacchetto di aiuti (Bloomberg)

(9 Settembre 2011 - 17:37)

interessante articolo ...

Aumentano le Voci sull’Uscita della Grecia dall’Euro, ma Servirà? | Dall'Estero | Investireoggi.it

queste parole poi ... fan venire la cacarella

“Se l’Italia va in default, quasi tutte le banche in Europa ne accuserebbero l’impatto o andrebbero in fallimento, o perché ne posseggono il debito o perché sono controparti del debito“, ha detto il funzionario coinvolto nell’analisi delle ramificazioni della crisi del debito.

“L’Italia è troppo grande per essere salvata e troppo grande per fallire. Se la BCE smette di acquistare obbligazioni italiane, allora siamo davvero nei guai e nessuno starà a pensare ai problemi con la Grecia.”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto