Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Prì.. :eek: .. sei scatenato oggi :lol: .. ;)

(Reuters) - La Spagna oggi è più credibile dell'Italia dopo che il premier José Luis Zapatero ha rassegnato le dimissioni e indetto le elezioni per consentire a un nuovo governo con pieni poteri di affrontare con più efficacia la crisi economica.
Lo ha detto la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia parlando a Chianciano Terme alla festa dell'Udc.

a Zilviooo!! ... e movete pure tu!!!..

perchè? cosa ho fatto? :lol:

ah proposito ... :ihih:

son meglio quegli unguenti :up: .. che la vassella del Duca .. :rolleyes:

.
.

siamo ad una spaccatura notevole.. le dimissioni di Stark fanno capire il tono delle divisione nella "locomotiva europea"..

come ebbi a dire, non appena accenniamo una timida risalita subito affossano tutto.

se facciamo un raffronto con indici americani ci rendiamo conto di quanto abbiamo perso rispetto a loro ..

pare davvero ci sia un progetto per far saltare qualche paese membro leggermente scomodo (IMHO)

spero che ti riferisci soltanto alla grecia ...

se saltasse grecia secondo me addio ue... si creerebbe il panico su ita e Spagna e addio ... che non per tutti potrebbe essere negativo

stanno gia facendo studi d'impatto finanziario sull'uscita della grecia dall'euro..
l'unico problema è legale... la costituzione europea non prevede l'uscita, se non volontaria, di uno stato membro..

secondo te Dac.. perche li fanno sti studi??

dici che la grecia ha intenzione? nel senso che la stanno costringendo??

SAREBBE UN ALtRO LEEMANH...poi dopo hanno scoperto che con 800 mld di dollari la salvavano senza dare ...solo quello che hanno conteggiato 1200 mld alle banche...e tutto ciò che ne è derivato...tutti hanno continuarto a fare tutto..poi mi viene in mente che l'europa sege l'america ..sarebbe la sua leemn...dimmi che sto farneticando

ALLA FINE DELLA LEGISLATURA SE RINUNCIASSI A PORRE CANDIDATURA SAREI GIUSTIFICABILE, FARO' QUELLO CHE SARA' NECESSARIO" - BERLUSCONI

oddiooooooo...magariiiiiii......se te ne vai dimmi chi devo votare ch per il avore che mi fai lo voto
ma ricordti che sarrà sempre troppo tardi
null.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto