Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
biìuon giorno...leggevo l'articolo sulla home page di questo sito....

La prossima vittima di Moody’s sarà l’Italia“. Ciò è quanto ha dichiarato e sostiene Gary Jenkins, credit rating strategist di Evolution Securities, aggiungendo che ci si aspetta un downgrade entro la fine della settimana. Jenkins nota comunque che il rating dell’Italia di Moody’s è di due notch superiore a quello di Standard & Poor’s.

ma avremo già scontato...bhaaa...tutti troppo negativi sul downgrade...almeno che non abbassano 3 noci...ma vafffffff

Buongiorno a tutti,

per quanto può valere................ ho parlato con un amico analista tecnico, lui si aspetta da qui natale l'indice a verso i 15000 e forse qualcosa di più, ma poi si riscende......
:(:(:mmmm::mmmm::zzz::zzz:

biìuon giorno...leggevo l'articolo sulla home page di questo sito....

La prossima vittima di Moody’s sarà l’Italia“. Ciò è quanto ha dichiarato e sostiene Gary Jenkins, credit rating strategist di Evolution Securities, aggiungendo che ci si aspetta un downgrade entro la fine della settimana. Jenkins nota comunque che il rating dell’Italia di Moody’s è di due notch superiore a quello di Standard & Poor’s.

ma avremo già scontato...bhaaa...tutti troppo negativi sul downgrade...almeno che non abbassano 3 noci...ma vafffffff
si in effetti adesso hanno rotto le pa.... è un percorso a scendere studiato nei minimi particolari

a occhio e croce potrebbe chiuderlo entro venerdi.
jammerikkani oggi non mi sembrano molto in forma.
la reazione di ieri è stata di nervi. non vedo concretezza.
domani direi che sia il cardine della settimana, poi venere il minkiaghan che fa tremare le ginocchia.
adesso mi concentro:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto