Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se proprio si devono testare i minimi di marzo 2009 ... che lascino stare titoli massacrati come intesa, unicredit, enel ... e lo facciano invece con Eni, telecom, generali ... titoli ultimamente meno colpiti e + stabili

:bow: pardon x chi possiede questi titoli, però del resto non posseggo mica enel ... però la vorrei :cry:

a occhio e croce potrebbe chiuderlo entro venerdi.
jammerikkani oggi non mi sembrano molto in forma.
la reazione di ieri è stata di nervi. non vedo concretezza.
domani direi che sia il cardine della settimana, poi venere il minkiaghan che fa tremare le ginocchia.
adesso mi concentro:D

potrebbe essere chiuso per inerzia entro le 15.30
dopo andrei con calma .............potrebbe ritracciare ...con buone probabilità;)

almeno per oggi ... snapo sarà un pochetto soddisfatto per la performance di finmeccanica ... anche se la strada da recuperare è tanta ... per tanti!

Buon pomereggio ...

1316001140screenhunter01sep.1413.50.jpg

a occhio e croce potrebbe chiuderlo entro venerdi.
jammerikkani oggi non mi sembrano molto in forma.
la reazione di ieri è stata di nervi. non vedo concretezza.
domani direi che sia il cardine della settimana, poi venere il minkiaghan che fa tremare le ginocchia.
adesso mi concentro:D

potrebbe essere chiuso per inerzia entro le 15.30
dopo andrei con calma .............potrebbe ritracciare ...con buone probabilità;)

la concentrazione porta sempre buoni frutti.
adesso con i piedi di piombo contro i facili entusiasmi........................sono 2 ore che gli indici salgono, ma la cagna sottoperforma al pari di ieri.......non sono tranquillo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto