Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
ieri mi è successa un a cosa strana che credevo non possibile...ho una posizione in leva long di fiat e ne ho aperta una sh..stranamente fineco me le ha mantenute entrambe...credevo mi chiudesse la seconda aperta...
non è successo qualcuno sa??
ieri mi è successa un a cosa strana che credevo non possibile...ho una posizione in leva long di fiat e ne ho aperta una sh..stranamente fineco me le ha mantenute entrambe...credevo mi chiudesse la seconda aperta...
mi pare assurdo ... io sapevo che almeno Fineco (ma non penso solo loro) non permetteva questa cosa, non avrebbe senso ... si potrebbe fare con due modalità diverse: long in ordinaria e short ... boh!
comunque sia dacin ancora con la marginazione!?!? ... poi ti prende il panico