Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Spagna: Fitch Taglia Rating a Cinque Regioni Tra Cui La Catalogna
mercoledì, 14 settembre 2011 - 16:04
(ASCA-AFP) - Madrid, 14 set - Fitch ha tagliato i rating di cinque regioni spagnole inclusa la ricca Catalogna. La decisione, spiega l'Agenzia, ''riflette il forte deterioramento fiscale degli ultimi anni che ha portato ad un consistente aumento dei livelli di indebitamento''.
ieri mi è successa un a cosa strana che credevo non possibile...ho una posizione in leva long di fiat e ne ho aperta una sh..stranamente fineco me le ha mantenute entrambe...credevo mi chiudesse la seconda aperta...
non è successo qualcuno sa??
(AGI) - Londra, 14 set. - L'immensa fortuna di Michael Jackson, morto gravato dai debiti due anni fa, comincia a generare rendite per gli eredi. Gli amministratori dei beni del Re del pop consegneranno 30 milioni di dollari (oltre 22 milioni di euro) alla madre, Katherine, ai tre figli della star
a Prì .. io se fossi in te andrei a dichiarare alla stampa d'essere il 4° figlio, quello segreto di MJ .. così ti sistemi il PMC .. ..