Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:benedizione:

Allegati

• 2011-01-10-xl.jpg
    2011-01-10-xl.jpg
    497,9 KB · Visite: 86
notavo che nelle ultime 4 sedute la cagna ha sempre corretto al ribasso l'ultimo prezzo...... -7 , -13 , -3 , -4 , mollando ben 27 tikki tikki
preghiamo........affinchè non succeda pure oggiUP!UP!:benedizione::benedizione::benedizione:

Ultima modifica:
nex aumento di rotazione o rumore della ventolina ... un bip secco del pc come quando tieni premuto un tasto a lungo e l'automatico reindirizzamento sul desktop con tanto di avviso dell'ATI Control center sulla temperatura anomala ...

in effetti ... appena uscito dall'applicazione la temperatura si abbassava subito velocemente fermandosi attorno ai 70° ... qualche linea colora è apparsa sì, ma qualche volta ...

quanto alla temperatura, io non sapevo dove andare a vedere ed allora ho scaricato un programma "CPUID HWMonitor" per controllare

:bow:

ok, allora ultima considerazione : il gioco in questione è moderno... richiede molte risorse... e tu stai usando una scheda grafica dell'impero asburgico :-o la x1600...

Confalonieri risponde "addirittura!" su dimissioni Berlusconi

Reuters - 21/09/2011 17:02:31

ROMA, 21 settembre (Reuters) - Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset (MS.MI), ha incontrato nel pomeriggio Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli e al termine dell'incontro dice di averlo trovato in forma.

Alla domanda se il premier, al centro di nuovi scandali giudiziari e pressato dai mercati, abbia intenzione di lasciare risponde: "Eh, addirittura?".

L'editorialista del Corriere della Sera, Sergio Romano, ha suggerito oggi a Berlusconi di annunciare che non si ricandiderà alla guida del governo e che le prossime elezioni si terranno la prossima primavera, con un anno di anticipo sulla scadenza naturale della legislatura.

Carissimo A. :up:

tutto come al solito, vaselina, analisi grafica, principini, benedizioni... :D

nn potendo postare Sante...
tento di rimediare coi Pargoli...

si è svegliato...e come si evince...trattasi di pargoletto fisicamente...MOLTO MA MOLTO...IMPEGNATIVO...IHI
alla prossima che spero presto...

p.s. Pres mi è arrivata la scatolina...pagata...la prendo dopodomani...proprio bellina...c'è persino la cam per parcheggiare meglio contro i muri...:lol::D

°°°

Ultima modifica:
ok, allora ultima considerazione : il gioco in questione è moderno... richiede molte risorse... e tu stai usando una scheda grafica dell'impero asburgico :-o la x1600...

:no: il gioco non è assolutamente moderno e non richiede chissà quali caratteristiche ...

il problema è sparito dopo averlo reinstallato :-?

è così antica una x1600? :cry:

nn potendo postare Sante...
tento di rimediare coi Pargoli...

si è svegliato...e come si evince...trattasi di pargoletto fisicamente...MOLTO MA MOLTO...IMPEGNATIVO...IHI
alla prossima che spero presto...

p.s. Pres mi è arrivata la scatolina...pagata...la prendo dopodomani...proprio bellina...c'è persino la cam per parcheggiare meglio contro i muri...:lol::D

°°°

Ciao A.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto