Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risale al 2005, in termini informatici è un'era geologica
Radeon - Wikipedia

eh vabbè :rolleyes: per il momento è questa ...

quando sarà ti domanderò consigli ...

ho visto l'immagine della ventolina sul link ... ieri stavo x combinare una caxxata ... dopo aver aperto il case non vedevo assolutamente la ventolina (non sentivo minimamente il rumore) e ho messo l'indice proprio all'estremità vicino ad un filo ... in un primo momento ho pensato di aver preso una scossetta, ma poi vedendo bene era la ventola che girava. Fosse stata in metallo mi tagliavo di sicuro :wall:

Allegati

• 2010-10-26-xl.jpg
    2010-10-26-xl.jpg
    702,8 KB · Visite: 75

ho visto l'immagine della ventolina sul link ... ieri stavo x combinare una caxxata ... dopo aver aperto il case non vedevo assolutamente la ventolina (non sentivo minimamente il rumore) e ho messo l'indice proprio all'estremità vicino ad un filo ... in un primo momento ho pensato di aver preso una scossetta, ma poi vedendo bene era la ventola che girava. Fosse stata in metallo mi tagliavo di sicuro :wall:

giovane inesperto Jedi :D

Allegati

• 2010-10-14-xl.jpg
    2010-10-14-xl.jpg
    497,7 KB · Visite: 76
Ultima modifica:

ho visto l'immagine della ventolina sul link ... ieri stavo x combinare una caxxata ... dopo aver aperto il case non vedevo assolutamente la ventolina (non sentivo minimamente il rumore) e ho messo l'indice proprio all'estremità vicino ad un filo ... in un primo momento ho pensato di aver preso una scossetta, ma poi guardando bene era la ventola che girava. Se fosse stata in metallo mi tagliavo di sicuro :wall:
:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto