Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
nn penso che rallentino di proposito l'economia...pre elezioni...anzi...
il piano di obama...parlo di quello sul lavoro...è stato criticato anche per la sua capacità di rilasciare gli effetti "ad orologeria"
a mio avviso un rallentamento nn giustifica il disastro che si vede in giro da un mese e mezzo...
ci son già stati rallentamenti...è + che normale...
ma il mercato fa finta che già ci troviamo in recessione...
ASSURDO...e stupido...molto...che le popolazioni di oggi...son deboli...e facilmente influenzabili dai media...(chiedere al papi...)
vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?
vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?