Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema potrebbe essere anche politico...opzione 2 delle 2 che hai esposto nel post prec...rallentamento economia fino a elezioni...

nn penso che rallentino di proposito l'economia...pre elezioni...anzi...
il piano di obama...parlo di quello sul lavoro...è stato criticato anche per la sua capacità di rilasciare gli effetti "ad orologeria"

a mio avviso un rallentamento nn giustifica il disastro che si vede in giro da un mese e mezzo...

ci son già stati rallentamenti...è + che normale...
ma il mercato fa finta che già ci troviamo in recessione...

ASSURDO...e stupido...molto...che le popolazioni di oggi...son deboli...e facilmente influenzabili dai media...:cool:(chiedere al papi...:D)

poi si dice che non bisogna alterarsi ... giusto intesa, la fetta minore del ptf, non perde un kaiser ... mentre gli altri due affondano :wall::wall::wall:

lo sai quello che rischi a gufare...
verooo???:D:D:D
131670038813.gif
131670039816.gif
131670041018.gif

vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?

vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?

con la rometta attuale tutto è possibile, io non ti so aiutare in alcun modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto