Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo sai quello che rischi a gufare...
verooo???:D:D:D
131670038813.gif
131670039816.gif
131670041018.gif

gufare??? :boxe:

io non gufo ... non auguro il tonfo a nex ... dico solo che piove sempre sul bagnato! :wall:

vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?

1) hai il 66% di probabilità di vincita ... e la Roma è imprevedibile in entrambi i sensi :lol:

2) dipende da quanto vinceresti ... ? :lol:

vi distraggo un pò... come da schedina postata stamani ho beccato 2 ris su tre ..mi manca la roma ho x2...ora voglio coprirmi dal rischio di perdere tutto...mi gioco risultati esatti: 1-0 2- 0, 3- 0, 3 1 ,3-2 o 1 fisso ?

non sono un giocatore , ma ho un amico che lavora in agenzia (di scommesse) e mi ha sempre detto che in questi casì ci si copre con 1 fisso.

Ci devi mettere però molto, se in caso di X2 ti dà molto....

non sono un giocatore , ma ho un amico che lavora in agenzia (di scommesse) e mi ha sempre detto che in questi casì ci si copre con 1 fisso.

Ci devi mettere però molto, se in caso di X2 ti dà molto....

praticamente dovrebbe giocare almeno quei 25-30€ relativamente a quanto danno 1 fisso ... conviene per 114? in questo caso non credo ...

dato che poi ha una doppia addirittura ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto