Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hands49.gif

Purtroppo con tutti i blocchi che ci sono qui non riesco a vedere le faccine di nuova generazione. Ciao
 
Compari, confraterniti, presidenti mancanti, eremiti ed ognissanti tutti...............Buongiorno. Proporrei un oremus ad oltranza, se funzionasse da qui a venere saremmo forse in pari......forse :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cominciamo la giornata guardando al futuro
 
Ultima modifica:
Adesso si puo' scrivere.........abbiamo sfatato pure il lunedi.
si è chiuso verdissimi.....
notizie dal web :




















lunedì 26 settembre 2011

G20 ha evitato il peggio?



Le voci sul piano da 3000 miliardi sembrano aver entusiasmato i mercati (almeno per adesso) ma non dimentichiamoci che il mercato cercava disperatamente un rimbalzo e che adesso bisognera' attendere il voto tra giovedi' e venerdi' per renderlo efficace e attuabile nei fatti.... volatilita' alle stelle e finanziari in testa nei listini ma attenti a fidarsi troppo..
una cosa pero' e' certa : WOW si intravede la fine del mercato orso
sicuramente sara' un mossa interessante soprattutto per le banche se dovranno far fronte a svalutazioni causate da qualche ipotetico default (Grecia).. ma il mercato si attende molto di piu'
a cominciare da un taglio dei tassi da parte di europa e cina , per non parlare di una revisione alle riforme americane ...
vedremo .. intanto monitoriamo questo rimbalzo, giusto per evitare correzioni pericolose e attendiamo la vera partenza anche se ancora non mi fido ( se ci fosse stata capitolazione oggi sarei stato +tranquillo) per contro aspetto che ci sia qualche segnale +sicuro su questo piano di salvataggio
 
gold...............fantasticamente su, ma a mio pare dovrebbe essere quantomeno sotto di 80$ e cioè sotto la quotazione del platino.....mah !!!:-?
 
Ultima modifica:
sempre dal web :
e intanto stanno smontando ? piano piano.....buono buono.......
PASSO IN AVANTI PER LA CACCIA ALL'EVASORE...PER L'ITALIANO CON IL CONTO CIFRATO LE ORE SONO CONTATE....



Svizzera-Germania: firmato l'accordo fiscale

il tutto va molto piu' veloce del previsto...per gli italiani il cerchio si sta chiudendo

La consigliera federale Eveline Widmer-Schlumpf e il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble hanno firmato LA SCORSA SETTIMANA a Berlino il nuovo accordo fiscale tra Svizzera e Germania.

Il documento, parafato a inizio agosto, regolamenta l'imposizione dei fondi depositati da clienti tedeschi su conti elvetici.
In base all'intesa, dall'inizio del 2013 le banche elvetiche preleveranno un'imposta liberatoria (imposta alla fonte) del 26,375% sui futuri redditi e utili dei capitali dei clienti bancari tedeschi in Svizzera. Il provento sarà trasferito alle autorità tedesche.
I capitali in nero (che secondo la stampa supererebbero i 100 miliardi), depositati da anni su conti in Svizzera, POTRANNO essere regolarizzati attraverso il versamento anonimo a posteriori, alla Germania - una tantum - di un'imposta liberatoria, calcolata in modo forfettario.

L'ammontare di questo onere fiscale oscillerà tra il 19 e il 34% del patrimonio; sarà stabilito in funzione della durata della relazione con il cliente, nonché dell'importo iniziale e finale del capitale.
Gli istituti svizzeri anticiperanno un risarcimento forfettario di 2 miliardi di franchi, che recupereranno poi attraverso le tasse prelevate ai clienti tedeschi. L'accordo evita peraltro lo scambio automatico di informazioni.

Prima di entrare in vigore l'intesa dovrà ancora ricevere il via libera dei parlamenti di entrambi i paesi. In Svizzera la convenzione è sottoposta a referendum facoltati
 
Ultima modifica:
yaba per cortesia controlla tutti i gap da qui a 18.00.
anche oggi c'era e l'hanno chiuso quasi subito ? e quello precedente pure ?
grz
arrivato ora mo controllo ... allora quello di oggi chiuso subito ... quello a 86 chiuso ...

a me restano quelli aperti sui dividendi e uno lasciato il 12/5:
12/5 17,46
23/5 17,01
19/9 13,57

indice il più vicino a 15033
 
arrivato ora mo controllo ... allora quello di oggi chiuso subito ... quello a 86 chiuso ...

a me restano quelli aperti sui dividendi e uno lasciato il 12/5:
12/5 17,46
23/5 17,01
19/9 13,57

indice il più vicino a 15033
che dici postando una tonnellata di sante torniamo a 17,46?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto