Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
duca che correlazione può esserci tra questo rialzino e l'avvicinarsi di qualche scadenza dei fondi di cui a volte hai accennato verificarsi a fine mese ...?

maledetti comunisti, mi è andata via la linea :D:D:D:lol:

il rialzino è frutto delle attese di quanto dovrebbe essere sottoscritto da qui a venere, cioè il nero su bianco delle chiacchere fatte a l G20.
l'accenno ai fondi è riferito a quelli che staccano la cedola a fine mese e debbono portare a casa il risultato, ovvero distribuire un dividendo per ogni quota e per farlo, devono per forza scaricare e mettersi liquidi.
poi si ricoprono il giorno successivo.
questo mese cade eccezionalmente di venerdi'.;)

maledetti comunisti, mi è andata via la linea :D:D:D:lol:

il rialzino è frutto delle attese di quanto dovrebbe essere sottoscritto da qui a venere, cioè il nero su bianco delle chiacchere fatte a l G20.
l'accenno ai fondi è riferito a quelli che staccano la cedola a fine mese e debbono portare a casa il risultato, ovvero distribuire un dividendo per ogni quota e per farlo, devono per forza scaricare e mettersi liquidi.
poi si ricoprono il giorno successivo.
questo mese cade eccezionalmente di venerdi'.;)
scusa se sono duro ma ci capisco ben poco e chiedo per questo ...
quindi se sono short ricoprono e riaprono lunedì?

un rimbalzello sul daily ci sta

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 27 10.46.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 27 10.46.gif
    62,1 KB · Visite: 89
duca che correlazione può esserci tra questo rialzino e l'avvicinarsi di qualche scadenza dei fondi di cui a volte hai accennato verificarsi a fine mese ...?

scusa se sono duro ma ci capisco ben poco e chiedo per questo ...
quindi se sono short ricoprono e riaprono lunedì?
i fondi non sono short, monetizzano realizzando la plus e ricoprono subito dopo, tanto non gli interessa se il titolo sale o scende.
esempio, io sono un fondo ( generalmente non troppo azionario ) e ho in gestione un ptf di xmilioni di euro.
so di dover distribuire una cedola al 01/10 . vedo x mila titoli per esempio 1 milione di euro che mi serviranno per pagare gli aderenti alle quote del fondo.
scarico sul mercato una piccola parte del mio ptf gestito, ovvero VENDO.
ricompro dopo 1 giorno, nel caso in cui i proventi vengano reinvestiti nel fondo , ovvero i sottoscrittori lasciano ancora in gestione i guadagni.
spero di essere stato chiaro:)

i fondi non sono short, monetizzano realizzando la plus e ricoprono subito dopo, tanto non gli interessa se il titolo sale o scende.
esempio, io sono un fondo ( generalmente non troppo azionario ) e ho in gestione un ptf di xmilioni di euro.
so di dover distribuire una cedola al 01/10 . vedo x mila titoli per esempio 1 milione di euro che mi serviranno per pagare gli aderenti alle quote del fondo.
scarico sul mercato una piccola parte del mio ptf gestito, ovvero VENDO.
ricompro dopo 1 giorno, nel caso in cui i proventi vengano reinvestiti nel fondo , ovvero i sottoscrittori lasciano ancora in gestione i guadagni.
spero di essere stato chiaro:)
:nnoo: ok non avevo capito un ciufolo ... grazie signor duca

baciolemani a tutti lorsignori e signore a quest'ultime preferisco baciare la Faiga:D

che kezzo è tutta 'sta euforia avete sentito cos'ha detto Wolfgang, ha detto che non hanno intenzione di aumentare il fondo salva stati EFSF, per cui andatevene tutti a fankiul.:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto