Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
si ho pure io letto l'incedere di menaggini . sa messere quando la speranza è l'ultima a morire e si vuol sostenere il proprio a sostegno delle proprie idee che si stanno sgretolando sotto l'incedere dei colpi del long, quando devi sostenere la menzogna del corto- voglio essere smentito con dei fatti e non con chiacchere-, allora ti aggrappi alla speranza di dire al vicino di casa che a sua insaputa è cornuto pure lui, quando tu sai già di esserlo.
scritto sotto effetto rhum zacapa 23 anos, sto festeggiando i gain dal 05/10/2011 e se richiesto non mi inquazzo a postare gli eseguiti e il capital che paghero' alla fine mese......le signorine invece fanno le riottose. tutta fuffa....opsss solo arriopss fuffa
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
non diciamo eresie messere.....ragioniere è un diminutivo, mi chiami semplicemente CURU. Grazie:D
a tutti i convenuti alla tavola rotonda del re, artu, e i pupusette, fratelli dispersi, compreso gli adepti della compagnia dell'Lorello 2003 e a tutti i componenti della compagnia teatrale;););););););)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si ho pure io letto l'incedere di menaggini . sa messere quando la speranza è l'ultima a morire e si vuol sostenere il proprio io nell'incedere di sostegno delle proprie idee che si stanno sgretolando sotto l'incedere dei colpi del long, quando devi sostenere la menzogna del corto- voglio essere smentito con dei fatti e non con chiacchere-, allora ti aggrappi alla speranza di dire al vicino di casa che a sua insaputa è cornuto pure lui, quando tu sai già di esserlo.
scritto sotto effetto rhum zacapa 23 anos, sto festeggiando i gain dal 05/10/2011 e se richiesto non mi inquazzo a postare gli eseguiti e il capital che paghero' alla fine mese......le signorine invece fanno le riottose. tutta fuffa....opsss solo arriopss fuffa
sarà pure vero quello che ella descrivemi ma...
tutto quel verde mica son certo che nn apparivami soltanto a me medesimo in difetto del giusto colorar...:sad:

forse sollevami la rimembranza di ridondanti e continue medesime esclamazioni per lo + lette nei mesi...ma forse eran pure anni...
sullo stesso andazzo oltreoceanico...laddove il verde descrivevasi rosso...

cazzaro-la...:wall::wall::wall:...mi perdoni l'espressione...me allor... Je suis malade tellement malade pendant plus de trois ans...

CAZZARO-LA'...francesism...l'accent...:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ho verificato il real pensiero era proprio li - vedi allegato- che si pensava, propendeva per, si pregava che, diventasse un ritraccio yankee, dove tutti gli indicatori erano up con scarico laterale oscillatori, rsi, stoca, moment e suonatori tutti.
dal 6/10, manco per un attimo mi ha sfiorato la tendenza corta e te l'ho pure scritto e riscritto, se non per piccoli scarichi, che la cagna ha sempre tenuto in lateral band.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho verificato il real pensiero era proprio li - vedi allegato- che si pensava, propendeva per, si pregava che, diventasse un ritraccio yankee, dove tutti gli indicatori erano up con scarico laterale oscillatori, rsi, stoca', moment e suonatori tutti.
dal 6/10, manco per un attimo mi ha sfiorato la tendenza corta e te l'ho pure scritto e riscritto, se non per piccoli scarichi, che la cagna ha sempre tenuto in lateral band.
mi scusi CURUDUCA...ma è una forma contratta quella in verde?:D

notte
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonasera/buongiorno e ben ritrovati!
tra lavoro, loss virtuali da copogiro e jj-baby che ha iniziato a gattonare e non lo ferma più nessuno, il mio tempo per il trading si sta purtroppo riducendo a 0.

Oggi però, dopo più di due mesi di inattività, mi sono deciso e ho liquidato tutto :eek::eek:
Adesso palla al centro e si ricomincia.
I cali di quest'estate hanno eroso quasi tutti i miei gain precedenti, ed ora sul conto trading mi ritrovo con un misero 3,5% in più rispetto a quanto, 23 mesi fa, vi avevo depositato per giocarci un po'...

Comunque sempre meglio averne in più che in meno, soprattutto se penso che a fine estate il loss virtuale era pari a un quarto del capitale iniziale e che in questi quasi due anni la borsa ha perso più del 20%...

Tra un mese festeggio i due anni di trading, vedremo se è vero che il trading domestico non rende...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto