Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
mese di ottobre il ftse mib ha fatto il salto, speriamo continui a novembre, sono fiducioso che il nostro governo applicherà la lettera d'intenti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ammicca/a25.gif

1320133594uu.jpg
 

myfol

Forumer storico
Gli analisti di Collins Stewart hanno peggiorato il rating sul Cane a sei zampe, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere).

quando i parassiti e prezzolati delle società di rating si esprimono così, di solito sale.... e vice versa
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Gli analisti di Collins Stewart hanno peggiorato il rating sul Cane a sei zampe, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere).

quando i parassiti e prezzolati delle società di rating si esprimono così, di solito sale.... e vice versa


cosa vuoi farci :) ognuno gioca per se.

in tre sedute perso 1,4€, ce ne abbastanza per risalire velocemente, magari non domani ma insomma.... caso precedente ed equivalente nel contesto:
marzo 09, salita di 2.94€ in 14 gg e successivo crollo di 1.09€ in 2 giorni e poi salita sistematica per 50gg con recupero di 4.20€.
 

myfol

Forumer storico
cosa vuoi farci :) ognuno gioca per se.

in tre sedute perso 1,4€, ce ne abbastanza per risalire velocemente, magari non domani ma insomma.... caso precedente ed equivalente nel contesto:
marzo 09, salita di 2.94€ in 14 gg e successivo crollo di 1.09€ in 2 giorni e poi salita sistematica per 50gg con recupero di 4.20€.

Ciao Ruba,

fai conto che, prima di questa nuova debacle, ero praticamente pronto per uscire in micro gain, su questa posizione che tengo da mesi, ovvero dal primo dvd. poi ho mediato fino a 16,73, che è il pmc. Allora ho pensato: aspetto ancora qualche tikkio e esco.

e invece picche!

Aspetto un altro giro.....

dovremmo arrivarci.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Ruba,

fai conto che, prima di questa nuova debacle, ero praticamente pronto per uscire in micro gain, su questa posizione che tengo da mesi, ovvero dal primo dvd. poi ho mediato fino a 16,73, che è il pmc. Allora ho pensato: aspetto ancora qualche tikkio e esco.

e invece picche!

Aspetto un altro giro.....

dovremmo arrivarci.

egregio:), spero che il tuo disegno si concretizzi, siamo nelle mani dello spread BTP BUND, il petrolio non c'entra 'na mazza ma segue:D
 

myfol

Forumer storico
sono propenso a credere in un close sopra l'open, e domani in un max intra > di quello odierno.

concordo.

vediamo anche cosa fanno (come diceva il buon Rag. Ugo Fantozzi) le merdaccie stasera al Consiglio dei ministri.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0&noredirect=1]Fantozzi - Merdaccia - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto