Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
volumi sostenuti nonostante le diverse e innumerevoli sospensioni ... pari a 570mln dopo 3ore di negoziazione ...

da inizio novembre la media circa 1.090mln ... quest'oggi verrà sicuramente abbattuta

scambiano molto i bancari ovviamente, intesa in primis, così come non scherzano enel-lottomatica-mediaset e fiat
 

Comoduca

co-founder
... no ... perchè ad esempio sè oggi un btp 2040 ... che un anno fà stava a 107 ... oggi lo prendo a 70 ... a scad. lo stato mi deve 47 di +;)
il prezzo lo ha fatto il mercato.
quando lo stato lo ha emesso costava pariteticamente 100 e non 70, e verrà rimborsato a 100.
se tu lo hai comprato a 107 e lo porti a scadenza, ci rimetti 7, se lo compri a 70 , se ti verrà rimborsato, i 30 di differenza li metterà qualcuno del mercato che ha svenduto, non lo stato.
capito mi hai ??
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
...

1320836934snap2011.11.0912h08m01s001.png
 

Roll

...... Ocio Semper ......
il prezzo lo ha fatto il mercato.
quando lo stato lo ha emesso costava pariteticamente 100 e non 70, e verrà rimborsato a 100.
se tu lo hai comprato a 107 e lo porti a scadenza, ci rimetti 7, se lo compri a 70 , se ti verrà rimborsato, i 30 di differenza li metterà qualcuno del mercato che ha svenduto, non lo stato.
capito mi hai ??

... hai ragione ... exuse ... solo pè le nuove emissioni:up: (segaup)

... nella foga e non figa ... ho fatto un pò di confusione ... hai ragione:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto