Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volumi sostenuti nonostante le diverse e innumerevoli sospensioni ... pari a 570mln dopo 3ore di negoziazione ...

da inizio novembre la media circa 1.090mln ... quest'oggi verrà sicuramente abbattuta

scambiano molto i bancari ovviamente, intesa in primis, così come non scherzano enel-lottomatica-mediaset e fiat

... no ... perchè ad esempio sè oggi un btp 2040 ... che un anno fà stava a 107 ... oggi lo prendo a 70 ... a scad. lo stato mi deve 47 di +;)
il prezzo lo ha fatto il mercato.
quando lo stato lo ha emesso costava pariteticamente 100 e non 70, e verrà rimborsato a 100.
se tu lo hai comprato a 107 e lo porti a scadenza, ci rimetti 7, se lo compri a 70 , se ti verrà rimborsato, i 30 di differenza li metterà qualcuno del mercato che ha svenduto, non lo stato.
capito mi hai ??

...

1320836934snap2011.11.0912h08m01s001.png

il prezzo lo ha fatto il mercato.
quando lo stato lo ha emesso costava pariteticamente 100 e non 70, e verrà rimborsato a 100.
se tu lo hai comprato a 107 e lo porti a scadenza, ci rimetti 7, se lo compri a 70 , se ti verrà rimborsato, i 30 di differenza li metterà qualcuno del mercato che ha svenduto, non lo stato.
capito mi hai ??

... hai ragione ... exuse ... solo pè le nuove emissioni:up: (segaup)

... nella foga e non figa ... ho fatto un pò di confusione ... hai ragione:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto