Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
... come lo intende il papi e compari e casini ... penso proprio di no ...

... il problema e che si chiacchera bla bla ... mancano i numeri e soprattutto credibilità ... è un pò come sè io dopo aver dato parecchie fregature ai miei creditori ... poi alla fine, anche quando dovessi avere le buone intenzioni, chi mi crederebbe? ... dopo essermi sputtanato?

:wall::wall:
Casini non rompess i ball allora..
la vedo così:
la sinistra potrebbe andar bene il gov tecnico che fa riforme "" diciamo"" e poi va alle elezione e sbaraglia vincendo ...ma gli manca qualche numerino..giusto..in più Casini ma dove vuole andare ...dal Papi ancora no??? non mi è chiara la Lega
 

Roll

...... Ocio Semper ......
scusate eh ...

ma questo maledetto spread, tecnicamente come viene calcolato? da dove escono stì numeri?

... cala il prezzo del btp ... a scadenza lo stato dovrà rimborsare di più ... e la differenza sul bund tedesco (preso come riferimento xchè il + sicuro) ... SALE ...
 

Principì

Forumer storico

che esagerazione però porca putt.ana! tra poco arriviamo a 600 in giornata

signori ... ho paura del pomeriggio! in giornate del genere, quando poi apre wally ... son azzi
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:wall::wall:
Casini non rompess i ball allora..
la vedo così:
la sinistra potrebbe andar bene il gov tecnico che fa riforme "" diciamo"" e poi va alle elezione e sbaraglia vincendo ...ma gli manca qualche numerino..giusto..in più Casini ma dove vuole andare ...dal Papi ancora no??? non mi è chiara la Lega

... con gov tecn ... cominceranno ad uscire i numeri ... con patrim. ... pensioni ... etc etc etc ...

... e prima delle elezioni magari riforma ;)
 

Comoduca

co-founder
... cala il prezzo del btp ... a scadenza lo stato dovrà rimborsare di più ... e la differenza sul bund tedesco (preso come riferimento xchè il + sicuro) ... SALE ...
no , lo stato rimborsa sempre a 100 ( forse ), il problema sono le nuove emissioni.
nel 2012 scadono oltre 300 miliardi
per noi costeranno minimo 21 miliardi annui, se fossero bund ne costerebbero 6
 

Roll

...... Ocio Semper ......
no , lo stato rimborsa sempre a 100 ( forse ), il problema sono le nuove emissioni.
nel 2012 scadono oltre 300 miliardi
per noi costeranno minimo 21 miliardi annui, se fossero bund ne costerebbero 6

... no ... perchè ad esempio sè oggi un btp 2040 ... che un anno fà stava a 107 ... oggi lo prendo a 70 ... a scad. lo stato mi deve 47 di +;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto