Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... come lo intende il papi e compari e casini ... penso proprio di no ...

... il problema e che si chiacchera bla bla ... mancano i numeri e soprattutto credibilità ... è un pò come sè io dopo aver dato parecchie fregature ai miei creditori ... poi alla fine, anche quando dovessi avere le buone intenzioni, chi mi crederebbe? ... dopo essermi sputtanato?

:wall::wall:
Casini non rompess i ball allora..
la vedo così:
la sinistra potrebbe andar bene il gov tecnico che fa riforme "" diciamo"" e poi va alle elezione e sbaraglia vincendo ...ma gli manca qualche numerino..giusto..in più Casini ma dove vuole andare ...dal Papi ancora no??? non mi è chiara la Lega

che esagerazione però porca putt.ana! tra poco arriviamo a 600 in giornata

signori ... ho paura del pomeriggio! in giornate del genere, quando poi apre wally ... son azzi

:wall::wall:
Casini non rompess i ball allora..
la vedo così:
la sinistra potrebbe andar bene il gov tecnico che fa riforme "" diciamo"" e poi va alle elezione e sbaraglia vincendo ...ma gli manca qualche numerino..giusto..in più Casini ma dove vuole andare ...dal Papi ancora no??? non mi è chiara la Lega

... con gov tecn ... cominceranno ad uscire i numeri ... con patrim. ... pensioni ... etc etc etc ...

... e prima delle elezioni magari riforma ;)

... cala il prezzo del btp ... a scadenza lo stato dovrà rimborsare di più ... e la differenza sul bund tedesco (preso come riferimento xchè il + sicuro) ... SALE ...
no , lo stato rimborsa sempre a 100 ( forse ), il problema sono le nuove emissioni.
nel 2012 scadono oltre 300 miliardi
per noi costeranno minimo 21 miliardi annui, se fossero bund ne costerebbero 6

no , lo stato rimborsa sempre a 100 ( forse ), il problema sono le nuove emissioni.
nel 2012 scadono oltre 300 miliardi
per noi costeranno minimo 21 miliardi annui, se fossero bund ne costerebbero 6

... no ... perchè ad esempio sè oggi un btp 2040 ... che un anno fà stava a 107 ... oggi lo prendo a 70 ... a scad. lo stato mi deve 47 di +;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto