Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D :bow: :D
ho letto di calamite...
mi sa tanto che una vera l'abbia intravista...
1326318524gas110112.jpg

AMEN!!! :cool:

per quelli invece di buon senso scevri di presunzione e di terzi interessi...
la longatina sui cani ha riservato soddisfazioni belline...in particolar modo considerando che si è comprato in verdoni(dal 2di agosto...poi...;))
a me interessa il 100...ma fa lo stesso...
sono(loro)ancora in accumulo...
1326405765nysi110112.jpg


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=tkmNkb_1dGM"]Mina" Ancora ,ancora, ancora" video completo - YouTube[/ame]

ancora leggo di chi nn comprende...e profetizza imminenti sciagure...
peccato!:cool:

1326405672nysi120112.jpg


1326405700nasi120112.jpg
 

Comoduca

co-founder
Duke,

un altra cosa: io devo uscire sopra .73, che dici confido...........? Prima della pensione, che con la riforma non arriverà più???:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

tksalot

ciao!!!

stamane sembrerebbe propedeutica per prendere profitti, nell'enfasi della settimana.
abbiamo a norma, ancora spazio fin verso le streghe, ma non mi fido troppo dopo il 20/01 dove dovrebbe intervenire salutare ritraccio.
come richiesto benedico il treddo e non fatevi ammaliare dalle........ sirene
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
stamane sembrerebbe propedeutica per prendere profitti, nell'enfasi della settimana.
abbiamo a norma, ancora spazio fin verso le streghe, ma non mi fido troppo dopo il 20/01 dove dovrebbe intervenire salutare ritraccio.
come richiesto benedico il treddo e non fatevi ammaliare dalle........ sirene

Grazie Duke,

sai che ti dico che se si avvicina a .50, anche se in loss, esco lo stesso.......

me so rotto (come dice Ruba) el Kezzo....
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
stamane sembrerebbe propedeutica per prendere profitti, nell'enfasi della settimana.
abbiamo a norma, ancora spazio fin verso le streghe, ma non mi fido troppo dopo il 20/01 dove dovrebbe intervenire salutare ritraccio.
come richiesto benedico il treddo e non fatevi ammaliare dalle........ sirene


DUCA...... 'ste mignotte in un 3d tornato morigerato:D:lol:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ecco l'inkiulata che era dietro l'angolo: S&P declassa la Francia e a seguito le altre; immediata l'inversione dei mercati alla notizia e oltre alle banche segue ENI che ,comunque, fa meglio dell'indice FTSE MIB.

$ in guadagno su € come primaria conseguenza per cui l'EU continua a essere più competitiva degli USA con buona pace di Obama.
.....non è che S&P stai dando una mano ai repubblikaner

con questo rapporto $vs€ tendente a 1.20 come pronosticato da PIMCO a settembre scorso immagino che la Germania si pagherà il rifinanziamento dell'EFSF:)

alla notizia di declassamento
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    121,4 KB · Visite: 346

snapo

the greater the truth, the greater the libel
stamane sembrerebbe propedeutica per prendere profitti, nell'enfasi della settimana.
abbiamo a norma, ancora spazio fin verso le streghe, ma non mi fido troppo dopo il 20/01 dove dovrebbe intervenire salutare ritraccio.
come richiesto benedico il treddo e non fatevi ammaliare dalle........ sirene
esimio CUR:D...il dramma è che le sirene...
o sono afone...
o hanno un pubblico di soli sordi...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1317845371ndx0510.jpg

...CENSORED...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6676.html#post2475132

PAZIENTEMENTE ATTESI IL TERZO SOLDATINO(uno dei pattern + cazzutamente rialzisti che si conoscano...)...che arrivò(attesa di un gg :D)
metto un dj che si vedono i 2.000 punti fatti...
1326492901indu130112.jpg


come ti comunicai in separata sede:)lol:) solo dei cani scrivo ici(one nocht on france)...che il nostro miserrimo(BBB+ two nochtes downgrade) ci vuole il tuo fisico speciale che io nn ho per fare intraday gainico senza pagare valanghe di commissioni.
hai fatto bene cmq a sottintenderlo che si poteva pensare che, nn si sa per quale motivo, vedessi una demenzial correlazione tra nysi nasi ndx e ftsemib(il corto).

peccato però che nn ci lascino in pace e temo per i nostrani tds...(sai che nn detengo un tds dall'acquisizione di bear stern da parte di jpm...e manco un'obbligazione...ma solo perchè nn presto soldi...l'ha insegnato il nonno contadino...e da allora me lo son ricordato;))che stiamo a un pelo dal rating monnezza(sono maledetti...han trovato in noi l'ideale discarica ove interrare i loro rifiuti speciali...:sad:)

in ogni caso...anche oggi son scesi di brutto brutto brutto...:D
metto il fut che si capisce meglio...
1326493357ndxfut130112.jpg


'mo a nanna...

p.s....ero dimentico...hanno accumulato anche oggi...MITICI!!!
1326493688nysi130112.jpg
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
esimio CUR:D......
'mo a nanna...

p.s....ero dimentico...hanno accumulato anche oggi...MITICI!!!
1326493688nysi130112.jpg
nn prima del consueto indovinello...
chi sarà mai il + rosso di wallystello??? :D :D :D(nn ti sbellicare + del solito che oggi ho letto tp tu sai da chi...di 6 $...ihihihi...pol'esse'...ma quando???:lol:)
1326494692gaz130112.jpg
 

Comoduca

co-founder
nn prima del consueto indovinello...
chi sarà mai il + rosso di wallystello??? :D :D :D(nn ti sbellicare + del solito che oggi ho letto tp tu sai da chi...di 6 $...ihihihi...pol'esse'...ma quando???:lol:)
1326494692gaz130112.jpg
CAZZIUS, HAI SCOPERTO UN NUOVO CURO ???
Chi mai piu' CUR:D di me ???
ps sono anche in lingua, quella piu' attuale;)
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
nn prima del consueto indovinello...
chi sarà mai il + rosso di wallystello??? :D :D :D(nn ti sbellicare + del solito che oggi ho letto tp tu sai da chi...di 6 $...ihihihi...pol'esse'...ma quando???:lol:)
1326494692gaz130112.jpg
propendo per iscrizione, almeno va in nazionale.

me sto a scompiscia' e si vede !!:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto