Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
oggi un max intra a 16.72, atteso, a +34 da open, è anche una resistenza che non viene oltrepassata dal 20/5/11.

il close è distante dal max intra di 12 tikki e al momento , mese di gennaio, non abbiamo ancora visto un max intra < del close precedente, la media dei mesi di gennaio da 10 anni a oggi indica 2.7 volte il caso, per cui almeno una volta lo vedremo.
da considerare pure che il titolo ha preso 1€ in 21 gg /b e ancora qualcosa potrebbe prendere prima di ripiegare . probabilità 68%.

Ciao Ruba
mi permetto di correggerti, altrimenti la statistica va in cavalleria
allego max intra di fine ottobre e apparigliamento del max di ieri, a cavallo di 2 giornate, poi ritraccio.
oggi la vedo debole.
pomeriggio da valutare un ritorno in area 30 non è cosi' lontano.
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
Ciao Ruba
mi permetto di correggerti, altrimenti la statistica va in cavalleria
allego max intra di fine ottobre e apparigliamento del max di ieri, a cavallo di 2 giornate, poi ritraccio.
oggi la vedo debole.
pomeriggio da valutare un ritorno in area 30 non è cosi' lontano.

Ciao Duke,

io vorrei sapere come ca zzzzzzzzzzzz ooo facevi a sapere che andava verso i 30.
Polca tloiia...........

ciao e grazie

:D:D:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Ruba
mi permetto di correggerti, altrimenti la statistica va in cavalleria
allego max intra di fine ottobre e apparigliamento del max di ieri, a cavallo di 2 giornate, poi ritraccio.
oggi la vedo debole.
pomeriggio da valutare un ritorno in area 30 non è cosi' lontano.


polca tloia Duca mi hai pizzicato, non ho usato la funzione filtro in excel , mi son fidato della mia vista a quattrocchi ma non lo farò mai più.:D

Max intra sotto close di ieri, come annunciato si è avverato.

Va bene un min intra a .30 ma che sia lontano dal close.

posto un istogramma dei valori giornalieri H-L correlati agli stessi del giorno precedente....più di tanto non ci si può aspettare:)
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    84,9 KB · Visite: 356

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhmmm...
1324591757nysi2212.jpg


p.s....certo che...tra tutte le opportunità disponibili per longare qualcosa...andare di questi tempi...a farlo sul gas...è proprio da...
1324591970cazzaroimg.jpg

pericoloso afferrare i coltelli in caduta(sempre che davero davero si esponga la manino...) :cool:
:D :bow: :D
ho letto di calamite...
mi sa tanto che una vera l'abbia intravista...
1326318524gas110112.jpg

AMEN!!! :cool:

per quelli invece di buon senso scevri di presunzione e di terzi interessi...
la longatina sui cani ha riservato soddisfazioni belline...in particolar modo considerando che si è comprato in verdoni(dal 2di agosto...poi...;))
a me interessa il 100...ma fa lo stesso...
sono(loro)ancora in accumulo...
 

Allegati

  • nysi 110112.jpg
    nysi 110112.jpg
    290,9 KB · Visite: 191

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

oggi verifica tenuta dei 16.50, non ci sono condizioni particolarmente critiche che possano far credere che si scenda vicino ai 16.

ma si sà, le inkulate son dietro l'angolo;)

tracciato percorso , ultimamente con picchi minimi in flessione e attendo un bel picco di max e speriamo di....:godo:
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    105,3 KB · Visite: 317

rubacuori

non mi fate inkazzà
non ha tenuto i 16.50, e ha chiuso a -19 tikki dal max odierno e l'oil ha ceduto brutalmente portandosi sotto i 100.
ripropongo il grafico di stane evidenziando il percorso attuale con due precedenti ...sono simili....ma non vuol dire un kezzo.
 

Allegati

  • ll.jpg
    ll.jpg
    74,1 KB · Visite: 314
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto