Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
x da'
1327070473xlf200112.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
citazione...con variazione daily...

se tra una moltitudine di sordi avessi pensato ad un ascoltatore attento avrei pensato a te...
sebbene con gli occhi tu avessi già visto(magari dopo di me...:D)
1327097254vola200112.jpg


è roba grossa teso'...
il tp lo vedi scritto sub nic...il tuo R.M. te lo decodificherà...;)

1327097379nysi200112.jpg

a crazy visionary man ...(thanks to N.M.)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ...

1321202415mariomonti.jpg


... per tirarci fuori dalla quacca ... come dice già da tempo, Compare snapo nella sua firma ...

ps. complimenti a snapo per aver individuato per primo, già da parecchio, l'uomo giusto:up::up::up:

nessun merito Pres ;)

ahimè nn c'era scelta...pei trascorsi le conoscenze e il buonissimo curriculuum...era l'unico disponibile...ma aggiungerei pure...DISPOSTO...:cool:
a luglio parlavamo con l'emerito Conte che...passata la soglia dei 300 bp...avremmo rischiato seriamente...IL RAMENGO...

bai

p.s. mi rimane il dubbio che sia stato l'unico modo per disarcionare da cavallo napoleone...un po' come dire effetto causa...e nn il contrario...(che i mercati...nella specie wally...avevan da tempo un bel progettino che sai entrambe condividiamo:D;) e il cui valore per i conoscitori del "binario" sarà facilmente intellegibile dalla firma...aha)[/quote]



Roma, 21 gen. (TMNews) - Interventi su tassisti e farmacisti, notai e avvocati, banche e assicurazioni, servizi pubblici e rete del gas. Il risultato è "più spazio ai giovani" e al "merito", e la "liberazione" degli italiani dalle "tasse occulte" costituite da prezzi e tariffe troppo elevati dovuti proprio alle incrostazioni del mercato. Perchè il decreto varato oggi "non è solo un'azione economica ma anche un'azione sociale che rientra in uno di quei temi, rigore, equità e crescita che avevamo enunciato all'inizio del nostro tragitto", rivendica Mario Monti nella conferenza stampa al termine del Cdm.
Liberalizzazioni al via: taxi, farmacie, notai, servizi pubblici - Economia - Virgilio Notizie

VAI AVANTI MARIO...E ROMPIGLI IL CULO...

rompi il culo a tutti...a tutti quegli italiani schettini nani che per ignoranza(che nn ha pari in europa:wall:)...interesse(che nn ha pari nel mondo:down:)...cialtroneria(che nn ha pari nel sistema solare:lol:)...
son pronti a criticare e cassare chiunque altro nn faccia parte del quartierino del malaffare...subito pronti però a lamentarsi, piangersi addosso e puntare il dito...
se lo puntassero nel culo quel ditino...
che il mario di sicuro è un uomo del capitale...:rolleyes:
ma almeno un paio di valori quale MERITO e EQUITA' li ha ben chiari e prova a metterli in atto nel nostro sciagurato paese...

E' SOLO UN PUNTO DI PARTENZA...
MI ATTENDO BEN ALTRO E L'HA FATTO CAPIRE...

PROSSIMAMENTE SUI NOSTRI SCHERMI...TAGLI DEL MALAFFARE PUBBLICO:up:

p.s.vedrete le dichiarazioni dei redditi prossime venture:)lol:)...sbocceranno come primavere in fiore...;)
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

grandi orrizzoni per la cagna, con la cessione di snam è proiettata a divenire una company oil solo su ricerca esplorazione estrazione e vendita , cosi ha detto mio cugggino che in terra del beduino stafacendo bene.

siamo in area 17 e speriamo di incrementare , almeno sino a 18 e poi vediamo il da farsi, se vendere o vendere:D

al momento , gennaio 2012, non ha fatto registrare un max intra < del close precedente, non è mai accaduto da 10 anni ad , che sia la volta buona:)

:ciao:

p.s. MONTI usa la vaselina del DUCA per spingercelo nel culo
 

Comoduca

co-founder
buongiorno.

grandi orrizzoni per la cagna, con la cessione di snam è proiettata a divenire una company oil solo su ricerca esplorazione estrazione e vendita , cosi ha detto mio cugggino che in terra del beduino stafacendo bene.

siamo in area 17 e speriamo di incrementare , almeno sino a 18 e poi vediamo il da farsi, se vendere o vendere:D

al momento , gennaio 2012, non ha fatto registrare un max intra < del close precedente, non è mai accaduto da 10 anni ad , che sia la volta buona:)

:ciao:

p.s. MONTI usa la vaselina del DUCA per spingercelo nel culo


cavolicchio.
vengo in soccorso, ad ogni chiamata è una buona occasione per fare clientela.
vorrei precisare che a fronte di coloro che shottano.......:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::specchio: con tanta fantasia, ce ne sono tanti che longano realmente:up::up::lol::lol:
non credo che esistano stolti che continuino nel perseverare del loss, ma il mondo è bello perchè è vario.
rammento che quando shorti, ogni tanto spesso il tappo salta automaticamente per il troppo loss che erode il capitale investito, a meno che tu non sia mijardario o e posizioni l'asticella oltre il 10%, allora non staresti qui a scrivere su I.O. a meno che......................:D:D non sia in h3g;) o wireless con le Cayman :lol::lol::lol::lol:
comunico che il 3x2 è terminato il 18 dicembre 2011 e adesso non ci sono sottocosti per il prodotto:lol::lol::lol:, e nemmeno sconti famiglia e/o quantità.
Intanto per chi non si dia pace per l'inusuale salita degli indici, DJ sta facendo nuovo max e il vix ha incrociato.
Dovrebbero essere ulteriori segnali verso 13.000 loro e 16.000 noi, per i ciechi o per i non vedenti.
sottopongo catalogo
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
buongiorno.

grandi orrizzoni per la cagna, con la cessione di snam è proiettata a divenire una company oil solo su ricerca esplorazione estrazione e vendita , cosi ha detto mio cugggino che in terra del beduino stafacendo bene.

siamo in area 17 e speriamo di incrementare , almeno sino a 18 e poi vediamo il da farsi, se vendere o vendere:D

al momento , gennaio 2012, non ha fatto registrare un max intra < del close precedente, non è mai accaduto da 10 anni ad , che sia la volta buona:)

:ciao:


p.s. MONTI usa la vaselina del DUCA per spingercelo nel culo
Al ritorno dall'orto,anche se non ti piace l'esclusiva, ogni tanto passa al bar per un aperitivo in compagnia.;)
Ciao XI
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Duca, ero certo della Sua competenza in fatto di vasellame:)

gli SHORTISTI fanno il loro dovere,invocano disgrazie e speriamo gli vadano in CULO e, senza vasellame.:godo:

la Cagna sta percorrendo un mini trend rialzista, dall'ultima flessione a 15.09 del 16/12/11 al close odierno a 17.28 sono 2.19€ in 25 gg/borsa.Considerando il contesto a cui si andrà incontro , il mio pensiero positivo:) e i precedenti minicicli +/- , RITENGO, che almeno altri 80 cents di crescita ci possano stare in un tempo di 15gg/b.

p.s. ho perso l'ndirizzo del club esclusivo.......
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
propongo un istogramma dei valori H-L intra intesi come somma algebrica con i valori del giorno precedente, sono in progressione, con due zeri per ognuno, da 5 gg.
adeguamento grafico in arrivo?
 

Allegati

  • gg.jpg
    gg.jpg
    117,4 KB · Visite: 277
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dedicata ad una miriade di sciocchini incompetenti...

The numbers are out and it is a monster blowout!:D
We're filling in the numbers!
Click here for the latest.




Here's what Wall Street is expecting, via Piper Jaffray's Gene Munster. (Whisper numbers in parenthesis.):
  • Revenue: $46 Billion versus $38.76 billion expected
  • EPS: $13.87 versus $10.07 expected
  • iPhone units: 37.04 million versus 30.2 million expected (34 million whisper)
  • iPad units: 15.4 million 13.2 million expected (13 million whisper)
  • Mac units: 5.2 million versus 5 million expected (4.8 million whisper)
  • iPod: 15.4 million versus 15.5 million
  • Gross Margin: 41.8% expected
  • March quarter revenue: $31.9 billion expected
  • March quarter EPS: $8.50 versus $8.00 expected
LIVE: APPLE NUMBERS ARE OUT AND IT'S A BLOWOUT - Yahoo! Finance

nn solo annienta le attese...ma demolisce whispers numbers...:lol::lol::lol:

sul forum ce ne sono di stupidini che l'attendono a meno della metà...mossi da un analista coglione di saxo:)lol::cool::lol:)...
i migliori sono il gatto e la volpe...o meglio sòla tutto il giorno e il signor prendilosso:)lol:)
date retta...
continuate a smerdare il nostrano...o meglio tenetevi gli orsetti a 52 e il gaz a leva a prezzi demenzialmente alti(c'ho le foto...ihi...)...
su wally lossate virtualmente(che altrimenti hai voglia di stop saltati...) da due anni...

LA MELA E' UN'ALTRA COSA...
confrontarla ad android e samsung vuol dire nn capire una mazza dei comportamenti(paranoici) del consumo moderno...

LASSATE STA'...E LOSSATE IN SILENZIO...

notte notte(tqqq...:D;))
http://www.marketwatch.com/investing/stock/aapl
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto