Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahahahaha...

se tra una moltitudine di sordi avessi pensato ad un ascoltatore attento avrei pensato a te...
sebbene con gli occhi tu avessi già visto(magari dopo di me...:D)
1327097254vola200112.jpg


è roba grossa teso'...
il tp lo vedi scritto sub nic...il tuo R.M. te lo decodificherà...;)

1327097379nysi200112.jpg

a crazy visionary man ...(thanks to N.M.)
1327442446nysi240112.jpg


p.s.mi raccomando entrate a 1.400...:lol: :lol: :lol:
 

Comoduca

co-founder
Capitano.....ns. capitano, quante verità in poche lettere.
Analista, no solo anal, il catalogo di tutta la vasella.......fulminate le scorte pro short.
oggi strage di corti, o di finti , tutti bravi a scrivere , ma anche loro, quelli veri, avranno un giorno di gloria, solo un giorno..................1 giorno da leone e 100 da ....co..loro che non voglion vedere o son mijardari o a mezza strada con le piatte.
anche oggi dimostrazione che fan cio' che vogliono...dellà........
domani potrebbe essere bono per un rifiatino nostrano nel pomeriggio........
Notte !!
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
buongiorno.

grandi orrizzoni per la cagna, con la cessione di snam è proiettata a divenire una company oil solo su ricerca esplorazione estrazione e vendita , cosi ha detto mio cugggino che in terra del beduino stafacendo bene.

siamo in area 17 e speriamo di incrementare , almeno sino a 18 e poi vediamo il da farsi, se vendere o vendere:D

al momento , gennaio 2012, non ha fatto registrare un max intra < del close precedente, non è mai accaduto da 10 anni ad , che sia la volta buona:)

:ciao:

p.s. MONTI usa la vaselina del DUCA per spingercelo nel culo

Ehi ruba, tuo cugino fa sul serio o c'è lo zampino di SuperMario?

Maxidividendo per Eni?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
scusate raga ma il dvd di eni quest' anno e' sempre di 1 euro???

sarei tentato di entrare.....grazie

ciao Carca:) ... te possino ... da quanto tempo ... di quà - dellà ;):D

... tutto bene in brazil? ...

... eni, considerando l'acconto dato a settembre 2011 di 0,52 e Paolino ha sempre detto che il dvd non sarà toccato in tempi peggiori;) ... considerando che con lo scorporo si troverà circa 3,5-4 mld in più;) ... potrebbe anche essere molto + di 1,02 ...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
si è letto di tutto e di e di più sulla causa del ritracci di ENI, per me è solo presa di profitto, cosa di cui io non sono preparato a compiere anche se i miei mille indicatori me lo "indicavano".:down:

stasera in close vendite per 1.7 mln di pezzi, e si perchè domattina in asta si prevede un prezzo minore.......son cinque sedute consecutive che apre i gap up

mi chiedevo il 23 u.s. se l'adeguamento grafico dovesse arrivare.... è arrivato, solo per il valore L, e va già bene:)
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    104 KB · Visite: 183
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto