Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
quelli dell'asta di close di ieri che hanno mollato a 16.9, l'hanno preso nel kulo al momento:D in seguito si vedrà.
oggi andremo a chiudere sopra i 17:futuro: e vedremo i giocatori d'asta come si posizioneranno,...in buy:lol:
 

myfol

Forumer storico
quelli dell'asta di close di ieri che hanno mollato a 16.9, l'hanno preso nel kulo al momento:D in seguito si vedrà.
oggi andremo a chiudere sopra i 17:futuro: e vedremo i giocatori d'asta come si posizioneranno,...in buy:lol:

ciao Ruba!

come faccio a vedere a quanto chiude la cagna in asta..........???

non so se ti può essere utile, ma la mia piatta è IW Quick trade

grazie mille

ciao
 

Comoduca

co-founder
Augh ! vengo in pace.
Porto doni per l'uomo bianco e vasella per i corti che anche per oggi si son divertiti poco, come capita da un mesetto a questa parte.
Aho' sta tutti mijjjardari a postare sul treddo, anziche andare al caldo tropicale, con tutto li geli e la neve che teniamo tra ieri e oggi e poi anche domani.
pare che i neuri per crescano sotto i funghi e con tutti i tricicli e le sfere di cristallo che ci sono si scende alla fermata dopo un loss, per poi rientrare per farne un altro in quanto non si vuol vedere il segnale del mercato, ma non si puo' dire errore, ma è lecito insinuare il se.
solo per oggi in confezione maxi e anche in edizione speciale e limitata, per tenere sempre umettato il santo orello per il prossimo cetriolo da +3%
manco il madoff dei parioli lossava cosi' diabolicamente, ci metteva quelli del socio...................ihihhihihihihihihihihihihihihi
Cagna stitica, ma stranamente :D:D in after c'è danaro, come su tutto il mercato odierno......chissa che domani si s.........:help:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
dimenticavo, se la vasella fosse insufficiente a lenire il dolore e il calore dovesse alzare la temperatura corporea, si puo' sempre alleviare con l'antico metodo, visto che in questi giorni è gratuito......appoggiare l'orello fumante su un cumuletto di neve.
questa è la vision da casa, dove non manca........ed è gratuita.
mi sa che dovro' portarne due secchielli in ufficio:D:D:D:D:D:D:D:D:D;):lol::lol:
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
buon pomeriggio.

è da qualche settimana che monitorizzo le aste di close e open perchè i giochi infra_day si determinano in quella sede al 70%.

ieri in asta di close venduti 1.7 mln di pezzi a 17.14, oggi non siamo andati sotto i 17.04 al momento, per cui le ricoperture sono già avvenute, a mio parere, stamane in asta di open volumi poco significativi che hanno portato il prezzo a 17.24, difatti oggi max intra a +1 tikko da open.

per le MM a10 gg sia H che L sono in equilibrio:ciao:
 

il carcarlo

only etf
bravo se ti accontentoi di pochi tikki ora sarai già uscito immagino.
no no...uscito a 17,10 perche' avevo paura di usare la vaselina...:D

ora sono rientrato sempre a 17,10 e spero di tenere botta almeno fino 17,25/30......

per me oggi stesso ci arriva.....

dai futures e il crudo in risalita (ha rimontato ieri ma e' giorni che il crudo stornicchia e un rimbalzucolo ci sta) wally magari in apertura bello verde....;)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
no no...uscito a 17,10 perche' avevo paura di usare la vaselina...:D

ora sono rientrato sempre a 17,10 e spero di tenere botta almeno fino 17,25/30......

per me oggi stesso ci arriva.....

dai futures e il crudo in risalita (ha rimontato ieri ma e' giorni che il crudo stornicchia e un rimbalzucolo ci sta) wally magari in apertura bello verde....;)


se, diciamo, in asta va a 17.30 vendo tutto il malloppo che ho senza aspettare i 17.65:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto