Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
azzo com' e' popolato sto treddo......
quasi quasi me ne apro uno......magari c'e' piu' movimento....
questo e' funereo....:D

nemmeno sul treddo dei btp c'e' un funerale simile....
la' si ride e si scherza oltre che a postare cose sensate.....

mi sembra di essere sotto ghestapo qua....:D

su con la vita raga......

giusto socio.
qui c'è gente che trada :D:cool:, ma anche lavora:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
abbiamo mikka tutti un quazzo da fare a stare tutto il giorno al picci'.
con tutta la vasella arrivata con ordini via fax, mikka ho tempo a stare a scrivere che da domani il mercato gira corto......forse si o forse no.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: o forse ... forse:rolleyes::rolleyes:
manco se stessi ( o stassi :mmmm:) in redazione di i.o., manco avrei tutto sto tempo.
tanto la vasella si vende sempre, in un senso o nell'altro.
comunque..bel gain:bow:
 

il carcarlo

only etf
giusto socio.
qui c'è gente che trada :D:cool:, ma anche lavora:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
abbiamo mikka tutti un quazzo da fare a stare tutto il giorno al picci'.
con tutta la vasella arrivata con ordini via fax, mikka ho tempo a stare a scrivere che da domani il mercato gira corto......forse si o forse no.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: o forse ... forse:rolleyes::rolleyes:
manco se stessi ( o stassi :mmmm:) in redazione di i.o., manco avrei tutto sto tempo.
tanto la vasella si vende sempre, in un senso o nell'altro.
comunque..bel gain:bow:
era solo per rompere un po' con la monotonia e dare al treddo un pizzico di allegria....:D:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sòla tutto il giorno...:up::D:up:

1327527228ndx250112.jpg


:cool: :cool: :cool: fu un caso :D :D :D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6676 - I Forum di Investireoggi

sognati i cavalieri...(three soldiers);)
bwe...:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
M'INCHInAi SIGNOR TENENTE!

Un omaggio al Presidente che desiderava tanto la neve ed ora forse ne ha anche troppa!

Denise ... mia cara Denise:wow: ... perchè non ti smanti mai:Daggratis:D?

grazie R.:)

... veramente tanta tanta neve ... mai vista:eek: ... continua a nevicare e pare fino a martedì/mercoledì ...

... finalmente son riuscito col figliolo a fare un bel pupazzotto in giardino...

BUONA DOMENICA A TUTTI!
 

Allegati

  • DSC00213.JPG
    DSC00213.JPG
    1,7 MB · Visite: 131

rubacuori

non mi fate inkazzà
buon pomeriggio.

eni pare dormire sui 17 e spiccioli....ci sono due indicatori che mi inducono a pensare in un piccolo sussulto:

1) la MM a 10gg di H è ai minimi della serie, vedi figura

1328620575mm.jpg


2) la somma algebrica giornaliera di H+L , intesi come distanza da Open. è per il quarto giorno negativa, di norma solo nelle fasi di mini trend discendente dura oltre, ora dovremmo essere in lateralità tendente a salire:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto