Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
da dellà son de qua ciao Roll .. tira aria pesta ma.. cambierà..ho se cambierà

... bravo stai de quà;):up:

... l'aria prima o poi dovrà cambià ... è sempre la solita storia ... ''speculation'' ed ''inculation'':D:wall:

ciao grande Matu:up:


ps. ... tò risposto dellà ... hai visto? ... a proposito della gentil signora ...
 
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria
... bravo stai de quà;):up:

... l'aria prima o poi dovrà cambià ... è sempre la solita storia ... ''speculation'' ed ''inculation'':D:wall:

ciao grande Matu:up:


ps. ... tò risposto dellà ... hai visto? ... a proposito della gentil signora ...


he..he.. sarai pure nonno goivine ma te tira ancora quando vedi il pelusch femmineo.. he..he..
ora giro nudo causa mediachèc ..la possino..
comunque dalla prox settimanina se si metteranno d'accordo su Grecia ecc.. dovremo salire e superare se non saliamo si scende ancora.. mi sa che i 15 potrebbero essere una base per poi ripartire..
tra un pò stacco la spina e caccio il pc in acqua salsedinata :lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
he..he.. sarai pure nonno goivine ma te tira ancora quando vedi il pelusch femmineo.. he..he..
ora giro nudo causa mediachèc ..la possino..
comunque dalla prox settimanina se si metteranno d'accordo su Grecia ecc.. dovremo salire e superare se non saliamo si scende ancora.. mi sa che i 15 potrebbero essere una base per poi ripartire..
tra un pò stacco la spina e caccio il pc in acqua salsedinata :lol:


:lol::lol::lol::sad:

ps. ... ù pilu è sempre ù pilu:p:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
[
una cosa mi è rimasta impressa...non ritrovo il commento di uno della confraternita...circa 3 settimane fa vedeva movimenti sulla put 15.5 ..io allora pensai...bha non può.. essere è strano....invece...chi è il diretto intererssato?:up::up:...voglio complimentarmici per l'occhio

quelli che guardano queste cose siamo io e il luna.........tra i miei non la trovo;)
tra quello che dicono gli opzionisti il prezzo giusto sta a 15.75/15.76;)
 
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria

Allegati

  • scaramanzia.jpg
    scaramanzia.jpg
    24 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto