Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
voglio sbilanciarmi . chiusura serale alle 17.30 tra 15.67 e 15.71, io la vedo cosi;););):)
in attesa di wally
-15 minuti:p:p:up:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Confratelli salve...salvino...salvezza...:D
sono incasinato una cifra...che fare una settimana di "vacanze" a giugno...nn accadeva dal 1975(ihi)...
mi sta complicando il biz...
vi avevo preparato un'anal-isetta...per niente bellina...
ma siccome siamo a uno sputo dalle chiuse...
forse ci faranno sorprese...(stamani ho veduto OI a 37k...nn accadeva da immemore tempo...)

'mo vi posto i grafi...che ho un'oretta e poi devo scappa'...
1308230399dj.jpg

1308230426ndx.jpg

1308230443glen.jpg

1308230463oil.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Confratelli salve...salvino...salvezza...:D
sono incasinato una cifra...che fare una settimana di "vacanze" a giugno...nn accadeva dal 1975(ihi)...
mi sta complicando il biz...
vi avevo preparato un'anal-isetta...per niente bellina...
ma siccome siamo a uno sputo dalle chiuse...
forse ci faranno sorprese...(stamani ho veduto OI a 37k...nn accadeva da immemore tempo...)

'mo vi posto i grafi...che ho un'oretta e poi devo scappa'..

:up::up::up::up:

buon pom ... :)
 

Comoduca

co-founder
Ciao A.
mi sa che non se ne venga fuori, piano piano, buono buono e senza vasella, scendono inesorabilmente e non in tromaba come nel 2008, con piccoli pulback un giorno si e un giorno no, facci caso dal 2/5:);)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao A.
mi sa che non se ne venga fuori, piano piano, buono buono e senza vasella, scendono inesorabilmente e non in tromaba come nel 2008, con piccoli pulback un giorno si e un giorno no, facci caso dal 2/5:);)
m'hai letto nel pensiero R...:up:
pensavo proprio alla tarda primavera del 2008...
le dichiarazioni incoscienti della bce di ieri...aumento del rischio contagio finanziario(che suona pure male...visti i cetrioli krukki...:cool::cool::cool:) mi ha assai preoccupato...
che poi lo sai...
shortano l'euro col dollaro e la sterlina...
il + sano...c'ha la rogna...:wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao A.
mi sa che non se ne venga fuori, piano piano, buono buono e senza vasella, scendono inesorabilmente e non in tromaba come nel 2008, con piccoli pulback un giorno si e un giorno no, facci caso dal 2/5:);)

m'hai letto nel pensiero R...:up:
pensavo proprio alla tarda primavera del 2008...
le dichiarazioni incoscienti della bce di ieri...aumento del rischio contagio finanziario(che suona pure male...visti i cetrioli krukki...:cool::cool::cool:) mi ha assai preoccupato...
che poi lo sai...
shortano l'euro col dollaro e la sterlina...
il + sano...c'ha la rogna...:wall::wall::wall:
dimenticavo...
spero al meglio...come tutti noi un po' attempati che si augurano almeno la normalità pe' l'economia e pei figli...
ma...
se nn se ne esce entro venerdì...(nn si capisce perchè chi crede al toro dovrebbe uscire venerdì...e nn scommettere sul settembre...;))
il "programmino" sarà...almeno per me...dichiarato irraggiungibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto