Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
lunedì conti...:cool:

Non mi tentare proprio ora che ho quattro soldi in tasca, a differenza di inizio anno quando ero in bolletta dopo aver sparacchiato tutto su ricostituzione cassetto enel e mediate varie sui btp.

p.s. 1: pensavo anch'io saipem poi ho letto. :bow::bow::bow:
p.s. 2: Anche saipem presenterà i dati lunedì.:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
la befana vien di notte a portare vasellotte ihihihhihihihhihii..........e vasellame.
falsi corti....spalmatevi.........basher arrendetevi, avete pure i dissociati in casa ....
spalmate , ungete, lenite i dubbi del forse e i trade che non si vedono mai, con canfora o aloe che rinfresca.
oggi si è visto il vero e non il fantasmagorico. è sufficiente spingere il ditino sul verde o sul rosso supportati dal mouse e non dalla favella.
un po anche ai vs. amici....che vi hanno ....... ( sarebbe da suicidio mediatico virtuale)..............vi hanno meso a busta paga ??? :wall::wall::wall: robe da pazzi !!!!!!!!!!!
se siete stesi e/o in bolletta , sempre virtuale, in quanto scrivere non costa nulla se non del tempo, va bene anche la neve fresca che in questo momento non manca ed è gratis................................:D:D:D
notte;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto