Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
bella la firma ... proteggi il Conte ... speremmmmm ... preghemmmmm ...

ciao R.

Ciao,

ho scelto Kim apposta perché so che il Conte è il più devoto sostenitore.

Non diciamo niente di ieri sera, solo che ci vorrà del coraggio per tenere ancora in panchina il "Piccolo Faraone".
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
esplicitare plissss:)

accordo con la grecia dato per scontato ma la grecia e soprattutto i greci lo prenderanno in quel posto...

banche subito in canna per l'ennesima volta di prima mattina = trappola, tutti dentro e poi giù...

al momento c'ho azzeccato, poi si vedrà...
era una sensazione, niente di tecnico o statistico, il duqa c'ha la sfera, io c'ho le "sfere" :p
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
accordo con la grecia dato per scontato ma la grecia e soprattutto i greci lo prenderanno in quel posto...

banche subito in canna per l'ennesima volta di prima mattina = trappola, tutti dentro e poi giù...

al momento c'ho azzeccato, poi si vedrà...
era una sensazione, niente di tecnico o statistico, il duqa c'ha la sfera, io c'ho le "sfere" :p


esatto, i lavoratori Greci saranno molto penalizzati, le banche da un po' che in open sono frizzanti comunque anche in giornata tengono, questo sino alla prima new negativa, le sensazioni sono da rispettare :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... devo scappà ... pè me la giornata ce la giochiamo nel pom;) ... magara il buon Mariolino ce fà una sorpresina con un taglietto dello 0,25% ... magara ... vedremmmmmmmmm ...

... a più tardi:car:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto