Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!


Ciao Roll, una domanda.

Io avevo preso EGP in collocamento e ad un certo punto le ho mollate più o meno a 1,7, mi avevano dato solo 2000+2000 azioni.

Ogni tanto mi scappa l'occhio e vedo che da mesi sono sotto 1,6 € del collocamento e mi viene la tentazione di rientrare. Tu che dici, si metterà in moto come la mamma prima o poi?
Se non sbaglio era arrivata anche a 2 € forse qualcosa in più.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno Ruba:)

Buongiorno ruba.



Eh già, intanto Sydney e Tokyo hanno chiuso rosse, Shanghai sulla parità.
Tutti a dare la colpa alla Grecia. Mah

Signori belli buongiorno.
giornata già fatta dopo 44 secondi l'open
ieri sera mentre si chiudeva baracca mi è balenata una ideuzza e sono andato short over sulla cagnuzza.
VEN xxxx
17,23 ESEG 17,23 09/02/2012 17:12:46

ACQ xxxx 17,16 ESEG 17,16 10/02/2012 09:00:44

che fa la cagna apre a .18 e non lo supera....duk la statistica va a favore ma......
l'ultima volta l'ho preso in the chiul


signori tutti , sono su UCG ieri rientrato a 4.51 facendo grossa caxxzta dovuta ad grilletto gacile:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll, una domanda.

Io avevo preso EGP in collocamento e ad un certo punto le ho mollate più o meno a 1,7, mi avevano dato solo 2000+2000 azioni.

Ogni tanto mi scappa l'occhio e vedo che da mesi sono sotto 1,6 € del collocamento e mi viene la tentazione di rientrare. Tu che dici, si metterà in moto come la mamma prima o poi?
Se non sbaglio era arrivata anche a 2 € forse qualcosa in più.


... esatto ...:up:

... la stessa tua considerazione la stò facendo anch'io ... dopo averle mollate a giugno ... penso di riprenderne un pò ... il prezzo è buono e ci sarà da pazientare, molto probabilmente, visto che è il momento dei finanziari ...:rolleyes:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... esatto ...:up:

... la stessa tua considerazione la stò facendo anch'io ... dopo averle mollate a giugno ... penso di riprenderne un pò ... il prezzo è buono e ci sarà da pazientare, molto probabilmente, visto che è il momento dei finanziari ...:rolleyes:

Grazie, un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto