Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menpres

Nuovo forumer
Ciao a tutti

La separazione di Snam (Milano: SRG.MI - notizie) da Eni (EUREX: E1NT.EX - notizie) resta sempre un tema di fortissima attualità. Questa mattina è stato il Sole 24 Ore a rilanciare il tam tam. Il quotidiano di Confindustria ha scritto che un emendamento al decreto liberalizzazioni potrebbe accelerare la separazione proprietaria della rete gas dall’Eni, che dovrebbe essere avviata con un decreto entro maggio e concludersi entro la fine del 2012. Attualmente, invece, il decreto liberalizzazioni varato alcune settimane fa dal governo Monti prevede che la separazione si concluderà entro 30 mesi. Secondo gli analisti di Intermonte, un’eventuale accelerazione della separazione di Snam da Eni “avrebbe un impatto decisamente positivo per il titolo”. A Piazza Affari il titolo Eni cede lo 0,55% a 17,13 euro, mentre la controllata Snam viaggia sulla parità a 3,52 euro.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:D
1328872620codymilo1046913idx800jpg.jpg

vàle ;)

questa è una gran sorca!!! zinne rifatte benissimo, parer mio...
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... e mò ha richiuso:D

... ragà scappo ... vado a spalà, sennò non si esce manco a piedi:help::D

Buon week end a tutti!!!!

ps.sò in settimana bianca;):D

Ciao e buon weekend President stavo scrivendo il seguente messaggio e mi ha buttato fuori:

ROll, mi spiace ma non riesco a vedere l'immagine di fianco a quello che hai scritto, nemmeno nel post di snapo.

Sò perforatore, una così la trapanerei h. 24 dopo aver fatto scorta di pastiglioni.


Come sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto