Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
breakdown

e nn sarà il + popolare...manco il + cicciotto...tantomeno il + figo...
alcuni han parlato di denari che si spostavano verso le large cap...:D
1330723644rut020312.jpg

sta sotto la 5...la 10...la 20...a uno sputo dalla 50...al livello del 31/01
ha evidentemente brekkato i minimi di breve...

pure il tran ritorna sotto la 50 con una candelina...bellina bellina...:D
1330723754tran020312.jpg


oggi era la festa di yelp:)lol:)...lunedì faranno la festa a chi se l'è accattate a 25 demenziali $(dicono che ci sta una bolla sui social network...nooooooo:D)
http://finance.yahoo.com/q?s=yelp
nn vedevo queste idiozie dall'ipo di tiscali...e compagnia danzante :wall: :wall: :wall:

ripassino per gli sbarbati di belle speranze...
Dot-com bubble - Wikipedia, the free encyclopedia
:cool:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e nn sarà il + popolare...manco il + cicciotto...tantomeno il + figo...
alcuni han parlato di denari che si spostavano verso le large cap...:D
1330723644rut020312.jpg

sta sotto la 5...la 10...la 20...a uno sputo dalla 50...al livello del 31/01
ha evidentemente brekkato i minimi di breve...

pure il tran ritorna sotto la 50 con una candelina...bellina bellina...:D
1330723754tran020312.jpg


oggi era la festa di yelp:)lol:)...lunedì faranno la festa a chi se l'è accattate a 25 demenziali $(dicono che ci sta una bolla sui social network...nooooooo:D)
YELP: Summary for YELP INC.- Yahoo! Finance
nn vedevo queste idiozie dall'ipo di tiscali...e compagnia danzante :wall: :wall: :wall:

ripassino per gli sbarbati di belle speranze...
Dot-com bubble - Wikipedia, the free encyclopedia
:cool:
ihihihi...
By Leena Rao
Wow. Reviews site Yelp just saw a huge pop in early trading of its stock on the New York Stock Exchange this morning. Yelp opened at $22 per share, after pricing at $15 last night. Shares, which are listed under the symbol YELP, are trading up 60 percent from last night’s pricing, putting Yelp’s valuation at over $1.3 billion:eek::-?:eek:
Yelp offered 7.15 million shares, aiming to raise about $107.25 million. As heard yesterday, the deal is said to be heavily over subscribed. Yelp’stotal revenues in 2011 were $83.2 million, up 74.6 percent from $47.7 million in 2010 (and 25.8 million in 2009), but net losses were up to $16.9 million in 2011 — a 74.2 percent increase from a net loss of $9.5 million in 2010. (Adjusted EBITDA losses were $1.1 million).:wall::wall::wall::D
In 2011, Yelp, which was founded by Jeremy Stoppelman, saw 65.7 million unique monthly visitors for the year (with 5.7 million uniques on mobile), up from 39.3 million in 2010. Yelp users left 24.8 million reviews in 2011, up from 15.1 million in 2010.
We’ll update this post on where shares close.

http://seekingalpha.com/article/408391-yelp-shares-pop-valued-at-1-3-billion?source=yahoo
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
trovato...bye bye...

atterraggio posticipato...:D :D :D :wall:
http://www.investireoggi.it/forum/p...ssys-lovers-only-post2773715.html#post2773715
1330638587nasi010312.jpg


nn mi sposto di un millimetro...e penso sempre di + al peggio...

leggete le prime due...
Zynga, RIMM: Tech Winners & Losers - TheStreet

zynga:eek: social gaming(azzo vuol dire:lol:) fa il 10% perchè lancia una piatta beta extra fbook...quota già 5b $...mai fatto un utile...:lol:

la seconda...il co-fond della mela...chiama i 1.000 $...ihi...

infine questa...che mi ha portato il "losso" seppure lieve sullo siotto dell'olio...
News Headlines
se ne fottono della smentita e fanno 3 dollari sul light e 4 sul brent...portandolo al max all time in € 95.5...:eek::eek::eek: :wall: :wall: :wall:

:lol: :lol: :lol: domani se fate il pieno richiedete uno sconto del 3% causa smentita...

nn mi sposto di un millimetro...e penso sempre di + al peggio...

notte notte

1330725668nasi020312.jpg


oggi se ne son ricordati...ahaha...della bufala iraniana:D :lol::D
1330725583oil020312.jpg


good night 'nd good luck
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
1330704443screenhunter23mar.0217.07.jpg


:Dnoto un audience molto elevato:D

chiediamo la percentuale a suorgermana..........è tornata a fare profitti, mika pizza e fiki..........., che tanto i discorsi dei solosciortpaperfans non ci credepiu' nessuno.......come bisogna fare distinzioni tra la mer. da e il cioccolato....paro paro.
Buongiorni giovini.
ho terminato uor uora di leggere tutti post.
A proposito, Snapo........piu' scrivi piu' calano....... hai fatto caso ???
l'altro ieri ho fermato il tempo dei tuoi post a 10001 - mi era apparso un dubbio- oggi certezza, incredibilmente dopo 2 giorni, ovvero a ieri sera sei a 9998:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Son passato in piazza, per prendere un caffè....ma ho trovato chiuso, stesso cartello che ho trovato al clubdelcortoperenne:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
oggi son di volata,dopo la trasferta marittima di ieri, stavo talmente mosso- over con la cagna short da 17.42 e tra trikkeballakke a vederla con lo smart sui 60, con le buone notizie che mi son pervenute da tecnico e non dal tetnico (scusa pres.), ho provveduto a fare il requiem alla caldaia.
con un migliaio e 1/2 di neuri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il dolore è passato.
Dicevo stavo talmente mosso che mi hanno pure fermato i ragazzi con la striscia rossa nei pantaloni.
Bene.... parrà impossibile, mi hanno strappato il verbale a fronte delle mie rieterate rimostranze........praticamente ho messo i danari del verbale nel prolungato over settimanale:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall:
chissà.....rischio signora longari.
Ho posticipato la partenza per la montagna a domani.
oggi l'aspirante si gioca con la squadra la vetta della classifica.
Partenza domattina quando ancora buio.
Ci si rileggerà durante le pause bombardino e la sera
 

Comoduca

co-founder
ps.
per chi guarda bene i grafi, controlleri l'RSI della cagna .
contrariamente a quel che scrive defender a me pare abbia disegnato sull'RSI una figura ribassista.
Bai bai
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
ihihihi...
By Leena Rao
Wow. Reviews site Yelp just saw a huge pop in early trading of its stock on the New York Stock Exchange th...

Condivido, c'è aria di deja vu.
Mi ricorda la walt disney che ogni sei anni ridistribuiva i film per incastrare la generazione successiva...
Passati 12 anni, sembra ieri...
Ancora spero per la mela, lunedì penso anche ad yelp...
qualcuno che si sveglia ci sarà...

Se gira il vento vedo scene di panico, ma non sarà ora, sarà quando sarò incastrato per bene in qualche long.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il mio è stato in ritardo di 1 giorno 5/3

:bow:grande:bow:

... il mio ha rischiato ... era pure anno bis. quando è nato:Davremmo festeggiato ogni 4 anni:D

una volta tanto mi ricordo delle cose importanti...:up: :up: :up:
lunedì nn ci sarò...colgo allora l'occasione per fare gli auguri ad entrambe i pargoli(sebbene il ninho del duca sia alto due metri...:D)

:auguri: :band: :auguri: :band: :auguri:

p.s. Pres...quel nome...lo sai che promette...ihihihihihi...:-D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto