Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
chiediamo la percentuale a suorgermana..........è tornata a fare profitti, mika pizza e fiki..........., che tanto i discorsi dei solosciortpaperfans non ci credepiu' nessuno.......come bisogna fare distinzioni tra la mer. da e il cioccolato....paro paro.
Buongiorni giovini.
ho terminato uor uora di leggere tutti post.
A proposito, Snapo........piu' scrivi piu' calano....... hai fatto caso ???
l'altro ieri ho fermato il tempo dei tuoi post a 10001 - mi era apparso un dubbio- oggi certezza, incredibilmente dopo 2 giorni, ovvero a ieri sera sei a 9998:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Duca, ho notato anch'io questa cosa, non nel dettaglio come te.
Salvavo l'ultima pagina visitata tra i preferiti e quando tornavo a leggere, il numero totale di pagine era inferiore. Bah

Son passato in piazza, per prendere un caffè....ma ho trovato chiuso, stesso cartello che ho trovato al clubdelcortoperenne:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ancora chiuso, rischio di diventare astemio.
 
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Ciao "piccola" Grande Torre

1330860586dalla473x264.jpg



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1ITwZ0WGBdg&feature=related]Lucio Dalla - Ciao - YouTube[/ame]


1330860716dalla.jpg
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ennesimo transito davanti al bar, niente da fare è ancora fuori servizio.

Però quanta gente la domenica sera:

1330888481screenhunter02mar.0420.02.gif
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ennesimo transito davanti al bar, niente da fare è ancora fuori servizio.

Però quanta gente la domenica sera:

1330888481screenhunter02mar.0420.02.gif


si è incantato il contatore:D.

per LL che come me è su UCG; il max intra di venerdi è superabile ,domani, al 40%, son quattro sedute che il valore H intra incrementa g/g , per cui le probabilità di incrementare ulterirmente diminuiscono,inoltre la distanza dal close di H, di venerdi è di 10 cent, non poco.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
si è incantato il contatore:D.

per LL che come me è su UCG; il max intra di venerdi è superabile ,domani, al 40%, son quattro sedute che il valore H intra incrementa g/g , per cui le probabilità di incrementare ulterirmente diminuiscono,inoltre la distanza dal close di H, di venerdi è di 10 cent, non poco.

ciao ruba purtroppo stamattina ho una riunione, operatività zero, grazie comunque per la statistica :bow::bow::bow::bow::bow:
 

yaba

Trader in erba
a proposito del sell in loss sulla cagnola venerdì mattina :wall::wall::wall::wall::wall:
è inutile che ci ripensi ... ormai è fatta
ora tieniamo d'occhio bb daily ... 37 centrale 62 superiore

lap aperto a 52 e pivot a 54 prima res a 59, primo sup a 45 che per ora tiene

la chiusura di questo t-1 ci dice se mensile ha già chiuso oppure no ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto