Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ihihihi...
By Leena Rao
Wow. Reviews site Yelp just saw a huge pop in early trading of its stock on the New York Stock Exchange this morning. Yelp opened at $22 per share, after pricing at $15 last night. Shares, which are listed under the symbol YELP, are trading up 60 percent from last night’s pricing, putting Yelp’s valuation at over $1.3 billion:eek::-?:eek:
Yelp offered 7.15 million shares, aiming to raise about $107.25 million. As heard yesterday, the deal is said to be heavily over subscribed. Yelp’stotal revenues in 2011 were $83.2 million, up 74.6 percent from $47.7 million in 2010 (and 25.8 million in 2009), but net losses were up to $16.9 million in 2011 — a 74.2 percent increase from a net loss of $9.5 million in 2010. (Adjusted EBITDA losses were $1.1 million).:wall::wall::wall::D
In 2011, Yelp, which was founded by Jeremy Stoppelman, saw 65.7 million unique monthly visitors for the year (with 5.7 million uniques on mobile), up from 39.3 million in 2010. Yelp users left 24.8 million reviews in 2011, up from 15.1 million in 2010.
We’ll update this post on where shares close.

Yelp Shares Pop; Valued at $1.3 Billion - Seeking Alpha

Condivido, c'è aria di deja vu.
Mi ricorda la walt disney che ogni sei anni ridistribuiva i film per incastrare la generazione successiva...
Passati 12 anni, sembra ieri...
Ancora spero per la mela, lunedì penso anche ad yelp...
qualcuno che si sveglia ci sarà...

Se gira il vento vedo scene di panico, ma non sarà ora, sarà quando sarò incastrato per bene in qualche long.

http://www.investireoggi.it/forum/p...ssys-lovers-only-post2776428.html#post2776428

:D e ha perso anche poco...:lol:...ma c'è tutto il tempo...;)
1330983062yelp050312.jpg


p.s. in evidenza i dubbi del gg ipo sulla valutazione...:cool:;)
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
torna a far paura la Grecia... lo swap che i piccoli e avidi investitori debbono dire se accettarlo o meno e comunque vada lo prenderanno nel kulo, l'avidità non porta ricchezza.

Eni, sempre in fase laterale con pochi spunti rialzisti e pure ribassisti, meglio UCG per l'intrady.
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
ciao ll, il trend intra H L ha invertito e se guardiamo lo storico potrebbe andare avanti ancora due giornate con probabilita al 60%, lo storico di lunga data non lo posto perchè troppo pesante.
1331027351yy.jpg

dici che per oggi il minimo è fatto o potrebbe aggiornarlo (sempre secondo la statistica, la speculazione tutto può...) :titanic::titanic::titanic::titanic:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a proposito di avidità e cupidigia...

Citazioni sulla cupidigia e l'avidità.
  • Ho parlato non contro gli avidi, ma contro l'avidità, non contro la natura, ma contro il vizio. (Ambrogio Autperto)
  • L'avidità non ama che il denaro, cosa non certo tipica dei saggi; questa forma di avidità è simile ad un veleno mortale; illanguidisce il corpo e l'animo dell'uomo; è sempre inesauribile e insaziabile, né l'abbondanza, né la penuria di mezzi riescono a placarla. (Gaio Sallustio Crispo)
  • L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. (Wall Street)
  • La cupidigia, l'avere come orizzonte della propria vita l'arricchimento e l'accumulazione di beni o la soddisfazione di bisogni artificiali si risolve facilmente in angoscia e in nevrosi. (Luciano Pedro Mendes de Almeida)
:cool:;)...che dal 15 febbraio fanno 20 giorni suonati...
forse...e sottolineo il dubitativo...aver rinuciato ad ulteriori guadagni mossi dall'euforia di quel momento...se nn è stata una scelta nn avida:)D)...quantomeno lo è stata saggia e umile...:up:

amichetti buondì...che gli amici del bar san benissimo cosa voglia dire "consolidare" ;)...in particolar modo per chi in un mese scarso si è visto spingere insino al 100% all'insù...

le streghe...le streghe...che condivido la politica del Pres...che di medio/lungo è cambiato una cippalippa...
ma longare nel breve è di sicuro molto + complesso delle mie limitate capacità...:specchio:(parlo dei cani...per chi leggo nn aver ancora compreso...)

p.s.20 msg a disposizione... pel quel livello binario che nn oltrepasserò + a meno del ritorno degli amici che mi mancano a bestia...:sad: :sad: :wall: :wall: :sad: :sad:...come dire...son pronto all'eutanasia(n'antra vorta...:lol::lol::lol:)
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
UCG, il min intra oltre 12 cent da Open è sopra la media del periodo di osservazione di 50 gg, ulteriore discesa sarebbe non scandalosa.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ENI, marcia nel range di 13 tikki H L a favore di H, con un po' di aiuto da wally il close potrebbe essere > di .42
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto