Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
:eek::eek::eek::eek::eek:

1331129813screenhunter10mar.0715.12.jpg


:D
grandissimo pres.
sto rileggendo.
sempre audience.
suor germana incassa.......................:D
almeno la curatella di oggi è stata centrata.........un po di nervosismo in piazza
 

Comoduca

co-founder
alle 16,30 cominciava a fare un po freddino.
il barista alle 15,30 ha staccato la spina dello scaldabombardino.
ho dovuto mollare, sai a 2700 abbondanti, appena va via il sole si sente
 

Comoduca

co-founder
CRANTE CURUS...:up: :up: :up:
confesso, l'ho fatto da almeno da un paio di anni :D, di nn fare la cagna(nn mi ingrifa...nn l'ha mai fatto...il Pres sa e nn si arrabbierà:D) ma...
per quei tanti che seguono...e che la fanno(o se la fanno :-? :eek: :lol:) forse sarebbe + utile postare e/o comunicare l'ingresso, se vuoi,
che postare il dentro fuori(nn cartaceo :D) a giochi conclusi... serve a nessuno...;)

amici tutti...o meglio...pochissimi :lol:
ci sarò manco oggi...notte d'inferno...pupo con congiuntivite e tosse...
oggi pom dal pediatra...
oggi pom tutto per lui(aiutatelo :D)

bai
Augurissimi a G.
Hai ragione al 1000%, pero' come posso trasmettere non capisco.
da buon cavallo pazzo sono molto istintivo, quando vedo il varco non ci penso 2 volte.
con smart poi è tutto dire.
per il resto non c'è problema, mikka stai scrivendo alla so'la:D:D:D:D

ps. stanno avvenendo miracoli, ieri preso il max in sell, oggi quasi :up::up::up::up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
risalve a tutti, tornato da trasferta... ma i conti di ENEL quando cippa escono???

volevo shortare UCG da 4 neuri ma stavo per andarmene e ho desistito...
 

myfol

Forumer storico
Circa la metà se ne è andata, forse erano quelli a cui non piace oppure i delusi perchè non possono vederla.


Io ci sono quasi sempre anche se non la posso vedere e francamente non mi frega. all'inizio "pestavo i piedi", ma siccome io detesto le sette, non vedo perché dovrei entrare in questa che, anche se dedicata a una cosa bellissima:godo::godo::godo::godo:, resta sempre una setta............ o almeno così si atteggia.:lol::lol::lol:

Ci vuole libertà....................... "compagni";););););):eek::eek::eek::eek:

:up::up::up::D:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
ps
dimenticavo il corto sconsiderato da 17,42 over giove
venere, e week end.
due spicci con le commissioni di ciofeco 23 neuri al di', ma sempre gain:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
vado, sto facendo tardi con lo sciamano e la maga cloris.
ci si rilegge appena possibile.
da lundi prossimo con continuità

bye
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
vedo che il Duca macina e mette grano in cascina:up:

Eni: ritraccio moderatmente pesante , sempre sopra i 17:help: indicatori , miei:D, indicano che da domani si sale obiettivo 17.60, sono sempre long con cagna ma temo che se continuo così prima o poi lo prendo nel sedere:-o

UCG, anche qui indicatori al rialzo sono posizionato long anche qui ma con più tranquillità;)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Good night.
Se ho visto bene, non mi pare che la borsa americana abbia fatto la hola al lancio del prossimo prodotto della mela. (ps yelp -1% anche oggi: tornato da dove partiva)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto