Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una setta affamata d'orelli...

Io ci sono quasi sempre anche se non la posso vedere e francamente non mi frega. all'inizio "pestavo i piedi", ma siccome io detesto le sette, non vedo perché dovrei entrare in questa che, anche se dedicata a una cosa bellissima:godo::godo::godo::godo:, resta sempre una setta............ o almeno così si atteggia.:lol::lol::lol:

Ci vuole libertà....................... "compagni";););););):eek::eek::eek::eek:

:up::up::up::D:D:D:D
:D :D :D
te prova a donare quelli di tre giovani vergini...ma anche di una baldracca navigata:)bow:)
o ancor meglio di sacrificare il tuo bucino...per la Confratellita Santa...Sacra...e Benedetta...
che il lubrificante te l'ammolla in dose industriale il Diuc...

e vedrai...vedrai...veeeeedraaaiiiii...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per atterraggio...

;)
la sirena è suonata la sera del 14 febbraio...ma la prudenza serve ancora...
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6969 - I Forum di Investireoggi
good night 'nd good luck
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6978 - I Forum di Investireoggi
presa e persa la 50...
1331158988nasi070312.jpg

bisogna riconoscere che han scaricato oscillaz...senza perdere cippa ma...
a mio avviso...o meglio...melinda suggerisce(ed era ora...:cool:)...
1331159053mela070312.jpg

che...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rBtsYG-FxzE"]PRATO - EDIPO E IL SUO COMPLESSO - M'è Morto i'Gatto - YouTube[/ame]

e poi "gliè rimbarzaho pe' una sera"...:lol:;)

gn ' gl
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Io ci sono quasi sempre anche se non la posso vedere e francamente non mi frega. all'inizio "pestavo i piedi", ma siccome io detesto le sette, non vedo perché dovrei entrare in questa che, anche se dedicata a una cosa bellissima:godo::godo::godo::godo:, resta sempre una Setta............ o almeno così si atteggia.:lol::lol::lol:

Ci vuole libertà....................... "compagni";););););):eek::eek::eek::eek:

:up::up::up::D:D:D:D

:D :D :D
te prova a donare quelli di tre giovani vergini...ma anche di una baldracca navigata:)bow:)
o ancor meglio di sacrificare il tuo bucino...per la Confratellita Santa...Sacra...e Benedetta...
che il lubrificante te l'ammolla in dose industriale il Diuc...

e vedrai...vedrai...veeeeedraaaiiiii...;)


Buongiorno. Cercherò di fare la sintesi:

https://www.youtube.com/watch?v=EKwADCysNms
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
minchia apertura a -7!!!!!!!!!!!!!!

Io l'ho presa, non riesco a resistere alla scritta SALDI, preparo fazzoletti, un -8 su enel non me lo ricordo, ma so' giovane (nell'anima) e poi qualcuno le dovrà pagare le opzioni se resta lì

C'era anche un gap in apertura su isp che ho colto.

Troppe operazioni in apertura, oggi mi faccio male.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto