Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
sul gas mi stanno facendo un mazzo inimmaginabile...ahahaha...fortuna che era un micron giusto per cazzeggiare...allora un micromazzo :D :wall: :D
in 2 w -15%...senza leva....maròòòòò che chiavica...(minimo assoluto a wally 2.25) :-? :eek: :-?

dove sei, da noi con ngas o dove?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dove sei, da noi con ngas o dove?
ngas...il classico chiavicone della lyxor...:lol: che scambia quanto 1000 mele...aha
m'ero salvato un annetto fa a 0.20...
a 0.10 mi pareva gratis...c'ho messo una bolletta media :D
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ho fatto un'altro errore: sono entrato a gap colmo fregandome degli indicatori, quindi pagherò visto che tutti mettono al brutto :wall::wall::wall::wall:

1331222281immagine.png


impossibile!!!!!!!!!!! :V:V:V:V
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
ngas...il classico chiavicone della lyxor...:lol: che scambia quanto 1000 mele...aha
m'ero salvato un annetto fa a 0.20...
a 0.10 mi pareva gratis...c'ho messo una bolletta media :D

sei in compagnia mia il che la dice tutta sulla bontà dell'operazione.

ps è partito il pilota automatico sulla cagna, la stanno riportando in zona "bella chiusura"
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
La cana che chiude sui massimi col recupero dell'ultima mezz'ora è indecente. Se ne esco vivo...

finisce che la fanno chiudere a 60
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
vedo che il Duca macina e mette grano in cascina:up:

Eni: ritraccio moderatmente pesante , sempre sopra i 17:help: indicatori , miei:D, indicano che da domani si sale obiettivo 17.60, sono sempre long con cagna ma temo che se continuo così prima o poi lo prendo nel sedere:-o

UCG, anche qui indicatori al rialzo sono posizionato long anche qui ma con più tranquillità;)

Di la verità; sei tu che tieni il telecomando del pilota automatico vero?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
1331222281immagine.png


impossibile!!!!!!!!!!! :V:V:V:V


Poi alla fine l'ho chiusa a 1,4927 - sono andato pari con quello che ho perso uscendo a 1,49 stamani per poi rientrare a chiusura gap - se non considero commissioni e interessi leva (che spero vadano tutti in medicine al sig. fineco) se stavo fermo risparmiavo, ho ancora molto da imparare.

1331231006immaginesenzanome.png


Sto messo male con la cana, seguito l'istinto invece che i grafi, domani è un'altro giorno.
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto