Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
cazzacci per l'elettrico, ha fatto sboom...i conti non tornano:) potrebbe essere occasione per un 'entry o meglio attendere:-?:ciao:
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
se nn vien giù tra oggi e domani...un tapiro gigante me lo compro da solo :D
1331217208mela070312.jpg

E se viene giù non serve la piattaforma di trading per capirlo, si sente il fischio da chilometri di distanza.
Ma oggi pare partita bene (questa è una gufata mascherata)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cazzacci per l'elettrico, ha fatto sboom...i conti non tornano:) potrebbe essere occasione per un 'entry o meglio attendere:-?:ciao:
ciao ruba;)
i conti(con la c minuscola:D) son buoni...nonostante i mercati di riferimento in recessione ha postato solo un -5 di utili...in gran parte figli della robin tax...
se è vero che in 4 anni vuol tagliare 1/3 del debito...sarà in futuro finalmente paragonabile ai competitors...

ovvio che il taglio di dvd sul breve dia noia ma...anche se fosse...retribuisce sempre >5 %....buono

però aspetto un pochino per accumulare in cassetto
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao ruba;)
i conti(con la c minuscola:D) son buoni...nonostante i mercati di riferimento in recessione ha postato solo un -5 di utili...in gran parte figli della robin tax...
se è vero che in 4 anni vuol tagliare 1/3 del debito...sarà in futuro finalmente paragonabile ai competitors...

ovvio che il taglio di dvd sul breve dia noia ma...anche se fosse...retribuisce sempre >5 %....buono

però aspetto un pochino per accumulare in cassetto

snapo :up:

mi stuzzica l'elettrica ma temo che debba scendere ancora un po', quel 2.7 di stamane lo ritocca , mia impressione.
concordo pienamente che un payroll del 60% di 'sti tempi..
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek:Ha cambiato mestiere?

Ben tornato. :up:
battutazza :D h 4
snapo :up:

mi stuzzica l'elettrica ma temo che debba scendere ancora un po', quel 2.7 di stamane lo ritocca , mia impressione.
concordo pienamente che un payroll del 60% di 'sti tempi..
mi pare il pretesto per tagliare il debito(lo tagliassero mai nei palazzacci romani...:wall:)...le vacche son magre...il fieno lo mettono in cascina
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
snapo :up:

mi stuzzica l'elettrica ma temo che debba scendere ancora un po', quel 2.7 di stamane lo ritocca , mia impressione.
concordo pienamente che un payroll del 60% di 'sti tempi..

Per quello che vale e seppure sia long, temo anch'io che lo ritocchi, spero che glielo facciano toccare lunedì e domani (almeno nella prima parte della giornata) gli concedano un rimbalzino.

ps melinda riduce il gain
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto