Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
a okkio e croce ci sarà da piagnere almeno fino a mercoledi ( mie statistiche)
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni russiandipendenti e pure inkiummati da gazprom
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni russiandipendenti e pure inkiummati da gazprom
allora chiappe strette fino a mercoledì e poi baldoria
su report, che dire, non solo ci ha svenduto ma ci ha reso pure partecipi e prestanome nell'esproprio di Yukos...
allora chiappe strette fino a mercoledì e poi baldoria
su report, che dire, non solo ci ha svenduto ma ci ha reso pure partecipi e prestanome nell'esproprio di Yukos...
ti posto un grafico "costruito" con i parametri di BUCK, almeno così ho interpretato io.
MACD da 16,64,64
Momentum da 64
mentre ADX da 14 (su questo ho un dubbio) forse Buck lo vuole + veloce.