Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico

Allegati

  • eni05052010_062011.png
    eni05052010_062011.png
    28,4 KB · Visite: 70

Principì

Forumer storico
a okkio e croce ci sarà da piagnere almeno fino a mercoledi ( mie statistiche):sad::sad::sad::sad:
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni :wall::wall: russiandipendenti e pure inkiummati:(:( da gazprom

eh ... ormai l'80% delle giornate sono così ... :wall:
 

dinollo

Forumer storico
salve!

iniziato male pure sto mese va ... mah ... vedremo!

speriamo s'aggiusti per starda :sad:

... :rolleyes:l'anno scorso era peggio ... molto peggio ;)

... toccatin de @@:D e ... speremmmmmmmm ...

grande pres, :up:, bicchiere mezzo pieno:D

a okkio e croce ci sarà da piagnere almeno fino a mercoledi ( mie statistiche):sad::sad::sad::sad:
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni :wall::wall: russiandipendenti e pure inkiummati:(:( da gazprom

allora chiappe strette fino a mercoledì e poi baldoria :D:sad::D
su report, che dire, non solo ci ha svenduto ma ci ha reso pure partecipi e prestanome nell'esproprio di Yukos...
 

Comoduca

co-founder
giovini, buongiorno a tutti voi:up:
'mmazza e che valle di lacrime sta borza :sad::sad::sad:

speriamo s'aggiusti per starda :sad:



grande pres, :up:, bicchiere mezzo pieno:D



allora chiappe strette fino a mercoledì e poi baldoria :D:sad::D
su report, che dire, non solo ci ha svenduto ma ci ha reso pure partecipi e prestanome nell'esproprio di Yukos...
purtroppo si, qualcuno ci chiamerà in causa..................prima o poi.:sad::sad:
 

myfol

Forumer storico
a okkio e croce ci sarà da piagnere almeno fino a mercoledi ( mie statistiche):sad::sad::sad::sad:
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni :wall::wall: russiandipendenti e pure inkiummati:(:( da gazprom

Condivido l'impostazione settimanale.......... ci vorrebbe il buon YABA con le sue analisi dei cicli...........

YABA!! se ci sei posta na faiga e un ciclo!!!!!!!!!!!!
 

myfol

Forumer storico
Yaba

Ciao Yaba,

ti posto un grafico "costruito" con i parametri di BUCK, almeno così ho interpretato io.
MACD da 16,64,64
Momentum da 64
mentre ADX da 14 (su questo ho un dubbio) forse Buck lo vuole + veloce.

Che ne dici?
 

Allegati

  • enidibuck.png
    enidibuck.png
    23,4 KB · Visite: 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto