Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
a okkio e croce ci sarà da piagnere almeno fino a mercoledi ( mie statistiche):sad::sad::sad::sad:
avete visto report ieri sera ? il servizio su ENI ? papino ci ha svenduto ai russi , il nabucco non si farà piu' e putin voleva pure le dimisssioni di scaroni :wall::wall: russiandipendenti e pure inkiummati:(:( da gazprom
ok anche per me tornerebbe mercoledì come possibile inversione andando a terminare il t+1 in corso (ma sempre di breve ...)
anche se essendo in periodo di chiusura annuale la lettura dei cicli è da esperti e io sono un bamboccio ...
comunque ho capito che ogni rialzo è da shortare non da prendere posizioni lunghe in questo momento
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek::eek::eek: :D

... ocioooo ... al fai da te ... :D ... e soprattutto ...

... agli incastri :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:p:D
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    331,9 KB · Visite: 68
  • 3.jpg
    3.jpg
    320,5 KB · Visite: 66

yaba

Trader in erba
Ciao Yaba,

ti posto un grafico "costruito" con i parametri di BUCK, almeno così ho interpretato io.
MACD da 16,64,64
Momentum da 64
mentre ADX da 14 (su questo ho un dubbio) forse Buck lo vuole + veloce.

Che ne dici?
adx non lo conosco sinceramente , appena ho un po' di tempo ci provo a dare un'occhio

usi la 8 16 84 su orario se non leggo male ... che ciclo vuoi vedere?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Eni: intesa con PetroSa per collaborazioni in Sudafrica e all'estero

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 giu - Eni ha firmato un memorandum of understanding con PetroSa - Petroleum Oil and Gas Corporation of South Africa, la compagnia di Stato della Repubblica del Sudafrica. Il mou stabilisce, a beneficio di entrambe le parti, una serie di ambiti di possibile cooperazione sia in Sudafrica sia in paesi terzi. Per quanto riguarda il settore upstream, informa una nota, le parti valuteranno la potenziale acquisizione da parte di Eni e PetroSa di partecipazioni in progetti legati allo sviluppo di idrocarburi convenzionali e non convenzionali nel Paese, nonche' l'opportunita' di partecipazioni congiunte in progetti in altri paesi africani. Il mou prevede inoltre la possibilita' per Eni di rifornire di petrolio e prodotti raffinati il mercato sudafricano, caratterizzato da una domanda in forte crescita di tali prodotti. I due gruppi valuteranno anche la possibilita' di utilizzare gli impianti di stoccaggio di Saldanha, localizzati strategicamente tra i mercati asiatici, americani ed europei. Secondo l'intesa, infine, conclude il comunicato, le parti studieranno possibili iniziative congiunte nell'importazione di gnl (gas naturale liquefatto) e valuteranno la possibilita' di concordare forniture di gnl a lungo termine da parte di Eni a PetroSa destinate alla produzione di energia elettrica e gtl (gas to liquids) nel Paese, nonche' la possibilita' per Eni di supportare la realizzazione di nuove centrali elettriche.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:benedizione::benedizione: ... preghemmmmmmmmmmmmm ... :benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    72,5 KB · Visite: 79
  • 15.jpg
    15.jpg
    70,1 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto