Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
... si vedono passare zitti zitti piano piano :D certi :eek:tonni:eek::eeh:

1331637473screenhunter07mar.1312.15.jpg

quello di mezzo sono io;)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
a mio parere devi ragionare diversamente dalle ricoperture CW
se compri una opzione call e la paghi 0.20 per comprare una azione che vale 18.20, se l'azione va a 18.50 la eserciti e guadagni
se l'azione precipita a 17.50 non la eserciti e al max perdi 20 centesimi e non 50.

La mia idea è che comunque i market movers sono coloro che emettono le opzioni quindi hanno tutto l'interesse per far si che scendano sotto i 18 e magari hanno anche le forze per poter muovere il mercato, detenendo il sottostante dei clienti (penso male ma magari...).
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... vado a magnà ... dopo pranzo 'crono live';)

Buon proseguimento e buona giornata a tutti!!!

:car::ciao::car:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
giovanotti non stupitevi la cagna ci ha abituato a ben altro.:)

intanto con oggi il min intra con 4 sedute sempre in progressione totalizza ben, ad ora, 88 tikky , a gennaio durante la fase finale dell'ultimo mini trend + totalizzò in 5 sedute consecutive 98 tikky, per cui potremo essere al capolinea....forse:D

devo vedere se negli anni quante volte reitera casi del genere sia per H e L:ciao:
 

yaba

Trader in erba
per la chiusura del t che dovrebbe arrivare grosso modo giovedì me l'aspetterei sull'envelope verde .... vediamo quanto sale in questi giorni
di regola la toccano anche per i t-1 ma in questo frangente se ne sono fottuti data la forza attuale ...
 

Allegati

  • 2012-03-13 13.54_ScreenHunter01.gif
    2012-03-13 13.54_ScreenHunter01.gif
    36,3 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
per la chiusura del t che dovrebbe arrivare grosso modo giovedì me li aspetterei sull'envelope verde .... vediamo quanto sale in questi giorni
di regola la toccano anche per i t-1 ma in questo frangente se ne sono fottuti data la forza attuale ...

Ciao Yaba,

hai qualche opinione su Unidebit?
Per me gnaaafaaa...

Tks

Ciao
 

Comoduca

co-founder
La mia idea è che comunque i market movers sono coloro che emettono le opzioni quindi hanno tutto l'interesse per far si che scendano sotto i 18 e magari hanno anche le forze per poter muovere il mercato, detenendo il sottostante dei clienti (penso male ma magari...).

sicuramente hai ragione.
al banco non piace mai perdere e se lo deve fare , perde il minimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto