Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
buongiorno ...

vediamo la chiusura del daily che dovrebbe essere prima di pranzo dove porta ...

se non erro il t-1 partito ieri si è già fatto 41 tick e il mensile 101tick ...
 

Comoduca

co-founder
dopo granfoia iniziale, adesso i volumi sulla cagna sono inesistenti.
praticamente stanno in attesa...........di che ?
ZEW ??
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Borsa Italiana

ho dato una occhiata.
sono tutte call tra 18.00 e 19.00 le put sono state tralasciate, il che significherebbe che salirà minimo a 18.50.
strano il perchè non ci sono ricoperture

Sono ignorante, ma con call a 18 come market maker avrei interesse che il prezzo fosse inferiore a 18 in modo che i diritti valgano 0 o sbaglio (a maggior ragione con strike a 19)?
 

Comoduca

co-founder
Sono ignorante, ma con call a 18 come market maker avrei interesse che il prezzo fosse inferiore a 18 in modo che i diritti valgano 0 o sbaglio (a maggior ragione con strike a 19)?

vero se fossero CW, ma sono opzioni, pertanto a mio parere call 18.00 , con l'azione a 18.20 il diritto DEVE costare per forza.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Borsa Italiana

ho dato una occhiata.
sono tutte call tra 18.00 e 19.00 le put sono state tralasciate, il che significherebbe che salirà minimo a 18.50.
strano il perchè non ci sono ricoperture

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1331634715screenhunter01mar.1311.28.jpg
1331634729screenhunter02mar.1311.29.jpg


... fino a pranzo non dovrei avere rotture:help::D:help:
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
vero se fossero CW, ma sono opzioni, pertanto a mio parere call 18.00 , con l'azione a 18.20 il diritto DEVE costare per forza.

Non ho capito, mi sembra che al netto degli aspetti contrattuali, le cose siano le stesse, vero che il gain si ha se >18+x a causa del costo dell'opzione o del cw, ma comunque l'acquirente ha diritto di esercitarlo e questo significa per l'emittente una perdita rispetto a quanto già incassato. Dove sbaglio?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
spritz ...

1331634875screenhunter03mar.1311.33.jpg


... il leggera risalita ... ma con bittippì sempre tonico ...



Italia: Bot annuali collocati a rendimento minimo da agosto 2010

(13 Marzo 2012 - 11:34)




MILANO - Nuovo netto calo dei rendimenti per i Bot allocati stamattina. Il Tesoro italiano ha collocato complessivamente titoli a breve scadenza per 12 miliardi di euro. Nel dettaglio sono stati assegnati Bot annuali per 8,5 miliardi e Bot trimestrali per 3,5 miliardi.
Il calo dei rendimenti è stato di quasi 1 punto percentuale per i Bot a un anno. Il rendimento medio è infatti stato pari all'1,405% rispetto al 2,23% dell'asta di titoli con analoga durata tenutasi a metà febbraio
. Si tratta del rendimento più basso dall'agosto 2010. Le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 1,4 volte rispetto al bid to cover di 1,1 della precedente asta (che però fu influenzata negativamente da problemi tecnici). Perr quanto riguarda i titoli con scadenza a tre mesi, i 3,5 mld di Bot sono stati allocati al rendimento medio dello 0,492%, sui minimi dal maggio 2010. La domanda è stata pari a 2,2 volte il quantitativo offerto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto