Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Pres.
oggi nn c'è trippa per gatti.
ancora verdi ??
mi sto rompendo i cojotes con questa monotonia green
perchè allo specchio la mattina vedi questa immagine...:D :D :D...l'IO...recondito...ihi
1331888188orsodinodolomitibelluno.jpg

cià Rob ;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Morgan Stanley: l'Italia ha pagato 3,4 miliardi di dollari per estinguere dei contratti derivati (Bloomberg)

(16 Marzo 2012 - 09:51)




MILANO - Morgan Stanley in gennaio ha comunicato di aver ridotto la sua "esposizione netta" sull'Italia di 3,4 miliardi di dollari. Oggi fonti di Bloomberg rivelano che quella stessa somma è stata pagata dallo Stato italiano per estinguere dei contratti derivati: era più costoso interromperli che rinnovarli. La somma, secondo Bloomberg, equivale alla metà dell'ammontare raccolto quest'anno con l'aumento delle tasse. I contratti, risalenti agli anni 90, si erano rivelati troppo onerosi per Roma, e la decisione di estinguerli sarebbe venuta per limitare le perdite già ingenti - 31 miliardi di dollari - che l'Italia ha sofferto a causa di questo tipo di investimenti.
 

myfol

Forumer storico
tanto nun scappeno...da qui alla prox set...abbiam così tanto da recuperare:cool:
cià yà


ciao pres
mejo...molto mejo...s'è da poco tracannato un 200 + biscotti(tutto rigorosamente privo di lattoglobulina :wall:)...ed è una magnifica novità :love::love::love:

Ciao snapo!

anch'io sono sulle stesse quantità
che vor di no lattoglobulina?

il mio ha 5 mesi

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto