Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Hai straragione, grazie, ho letto male e fatto una cappellata, short a .42. Vediamo se recupero lo stesso chiudendo a .40.

Preso a .40, grazie yaba, avrei fatto una cappellata rischiando più del dovuto (meglio pochi maledetti e subito che magari guadagnare di più con l'operazione sbagliata)! resto short sul resto che non ho toccato perché il piano di rientro che mi ero fatto resiste.

A chi interessa: se oggi segue la sequenza di un mese fa come detto chiude alla pari dopo essere stato basso. E quindi mi preparo a ricomprare in area 18/18,10. Se no seguo il piano e esco gradualmente in forte loss.
Per la serie mai seguirmi...
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Preso a .40, grazie yaba, avrei fatto una cappellata rischiando più del dovuto (meglio pochi maledetti e subito che magari guadagnare di più con l'operazione sbagliata)! resto short sul resto che non ho toccato perché il piano di rientro che mi ero fatto resiste.

A chi interessa: se oggi segue la sequenza di un mese fa come detto chiude alla pari dopo essere stato basso. E quindi mi preparo a ricomprare in area 18/18,10. Se no seguo il piano e esco gradualmente in forte loss.
Per la serie mai seguirmi...

ps vedo che sarebbe sceso ancora e quindi facevo meglio ad aspettare, ma non ho rimpianti, il guadagno per il "coup de cul" non è ripetibile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto