Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
continuano a macinare togliendo lettera al momento opportuno ...
per come la vedo io da come è stata caricata la salita il giorno che decideranno di venire giù (magari anche a 20 o tra 6 mesi non so)... non daranno possibilità di salire sul treno in discesa
 

Roll

...... Ocio Semper ......
portiamoci avanti, entriamo short da subito :titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ocio;) ... :rolleyes:al contrario:rolleyes:potrebbe fare tanto male:D

1332157245trainseriesmotionblurofafastmovingtrain.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... inoltre ... c'è tanta carne al fuoco ...

Eni: possibile interesse di BP e Shell per partecipazione in Mozambico

(19 Marzo 2012 - 12:23)





MILANO - Le recenti scoperte di Eni in Mozambico hanno risvegliato l’interesse delle principali oil company internazionali. Secondo quanto riportato dall’Indipendent, BP e Shell starebbero valutando possibili partnership con il Cane a sei zampe nel Paese africano. A detta del quotidiano britannico, il 20% che l’Eni potrebbe mettere in vendita potrebbe valere 4 miliardi di dollari. “La cifra è superiore alla nostra valutazione paria circa 3 miliardi di dollari – spiegano gli analisti di Intermonte -, ma la notizia è positiva e conferma l’elevato potenziale dell’area”.


:rolleyes:vedremmmmmmmmmmmmm:rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
venerdì ne sono uscito "quasi" illeso in asta... troppa fretta di shortare...
ultimamente comincio a prenderci gusto con lo short...

... io non ne faccio :rolleyes: ... ma ocio ... ocissimo ... :Dti consiglio qualche lezioncina da Duke:D


... vado a magnà ... buon pranzo!!!
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
... io non ne faccio :rolleyes: ... ma ocio ... ocissimo ... :Dti consiglio qualche lezioncina da Duke:D


... vado a magnà ... buon pranzo!!!

ovviamente (quasi sempre) prima di un'operazione sento il parere...

e puntualmente faccio un po' come c@zzo mi pare e faccio casini :wall::wall::wall: :lol::lol::lol: :titanic::titanic::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto