Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
come dicevo qualche giorno fa... la mela sale perchè ci si aspetta dividendo... personalmente non me l'aspettavo e invece:

Apple: buy back 10 mld$, cedola 2,65$, investimenti per 45 mld (RCO)

L'annuncio dell'amministratore delegato Tim Cook (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - La Apple ha annunciato di aver varato un piano di buy-back da 10 miliardi di dollari che partira' ufficialmente il 30 settembre 2012. Disposto inoltre il pagamento di una cedola da 2,65 dollari ad azione nel quarto trimestre di quest'anno e previsti investimenti per 45 miliardi nel corso dei prossimi tre anni. "Abbiamo deciso di usare parte del nostro cash per fare grandi investimenti nelle nostre attivita' sia tramite un maggiore focus sulla ricerca e lo sviluppo - ha detto il ceo di Apple, Tim Cook - che tramite nuove acquisizioni, aperture di nuovi punti vendita, prepagamenti strategici e investimenti in conto capitale nella nostra catena distributiva e nelle nostre infrastrutture. Tutte cose che vedrete ancora spesso in futuro". "Anche alla luce di questi investimenti - ha aggiunto Cook - rimaniamo con un forziere ben pieno per cogliere opportunita' strategiche e abbiamo contanti a sufficienza per gestire il nostro business. Per questo abbiamo deciso di lanciare un programma di dividendi e di buyback".
 

dinollo

Forumer storico
ocio;) ... :rolleyes:al contrario:rolleyes:potrebbe fare tanto male:D

1332157245trainseriesmotionblurofafastmovingtrain.jpg


ragazze:D buonpomeriggio!

pres, prendo in prestito quest'immagine per provare a spiegare la tranvata che mi sono preso in faccia settimana scorsa e dalla quale stento ancora a riprendermi:sad::sad::sad: mortè che dolore....
 

Comoduca

co-founder
ragazze:D buonpomeriggio!

pres, prendo in prestito quest'immagine per provare a spiegare la tranvata che mi sono preso in faccia settimana scorsa e dalla quale stento ancora a riprendermi:sad::sad::sad: mortè che dolore....

No.no Dinè sto pure io ammollo :sad::sad::sad:
con vasella rinfrescante effetto ghiaccio :sad: :sad: :sad: :sad:
la tenevo per le grandi occasioni.
prima o poi sarebbe successo :help:
chiuso posizione short con un loss che non vedevo dal 2009 :wall::wall::wall::titanic::titanic::help::help::help::help:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io l'avrei fatto perchè sono un qazzaro :specchio::specchio::specchio::specchio:
avresti probabilmente fatto bene...o forse no...:D
ci si prova...
si vince
si perde

però che palle sto treddo...
molti a lamentarsi quando andammo al bar in esclusiva...
mo' che siam tornati...
i soliti 4 a scrivere...:down::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto